1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252982
    start:
    Ma baffan.. :DD .

non è colpa mia... :(... non valgo niente , mi spiace ma non credo di aver nessun libro riguardo quest'argomento, stasera cerco e se trovo qualcosa domani ti dico, naturalmente se qualcun'altro non ha gia dato soluzione al quesito.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2252983
    Lorissone:
    non è colpa mia... :(... non valgo niente , mi spiace ma non credo di aver nessun libro riguardo quest'argomento, stasera cerco e se trovo qualcosa domani ti dico, naturalmente se qualcun'altro non ha gia dato soluzione al quesito.

Non vado di fretta accetto qualsiasi consiglio
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2252984
    start:
    Non vado di fretta accetto qualsiasi consiglio

prova a rivolgerti all'Istituto Tecnico Industriale d'informatica di cesena, li hanno un sacco di libri a riguardo, oppure a un qualsiasi Istituto Tecnico Industriale competente.

[Modificato da Lorissone il 12/9/2004 16:55]
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2252987
    www.hwupgrade.it , tanto per citare un sito a caso :D

E poi se vuoi documentarti su roba tecnica ma non sai cos'è un socket, siam messi male :D
    Hai presente lo zoccoletto bianco su cui si appoggia la cpu per fissarla sulla scheda madre? Quello è chiamato "socket". In generale socket in inglese vuol dire "presa". Le prese di corrente che hai in casa si chiamano sockets, mentre le spine "plugs". Bah, vabbè :D
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► Siti dove informarmi sull'hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina