1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253002
    Salve a tutti, avrei come al solito bisogno di aiuto per una cosuccia. Ho un assoluto, totale, disperato e quantomai urgente bisogno di aiuto: Avrei bisogno di venire in possesso delle seguenti guide strategiche ufficiali:
    -Final Fantasy VIII
    -Final Fantasy IX
    -Parasite Eve II
    Il fatto è che non trovo nessun sito che venda cio, ho guardato su authiorisedcollection.com ma li sono in inglese mi pare...

Vi prego sono disposto a tutto per mettere le mani su queste bibbie dei VG, le accetto anche usate se qualcuno le ha... Vanno bene links a siti dove sono acquistabili o quant'altro...

VI PREGOOOOOO!!!!!

Grazie a tutti
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253003
    Vash the Stampede:
    Salve a tutti, avrei come al solito bisogno di aiuto per una cosuccia. Ho un assoluto, totale, disperato e quantomai urgente bisogno di aiuto: Avrei bisogno di venire in possesso delle seguenti guide strategiche ufficiali:

Che ci fai di tale roba inutile??? Su GameFaqs trovi tutte le informazioni che servono...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  3.     Mi trovi su: Homepage #2253004
    Vash the Stampede:
    -Final Fantasy VIII
    -Final Fantasy IX
    -Parasite Eve II
    Il fatto è che non trovo nessun sito che venda cio, ho guardato su authiorisedcollection.com ma li sono in inglese mi pare...

Vi prego sono disposto a tutto per mettere le mani su queste bibbie dei VG, le accetto anche usate se qualcuno le ha... Vanno bene links a siti dove sono acquistabili o quant'altro...

VI PREGOOOOOO!!!!!

Grazie a tutti

prova qui

www.youtoo.it

[Modificato da Arus1984 il 12/9/2004 18:10]
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253006
    spaced jazz:
    Che ci fai di tale roba inutile??? Su GameFaqs trovi tutte le informazioni che servono...

Voglio la roba su carta, é molto più comoda....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253009
    Altered Beast:
    Sono solo feticci da collezione in effetti :-O

Beh, le guide ufficiali della Brady Games, della Prima's o quelle della Piggypack sono davvero belle, anche in edizione italiana, anche perchè spesso sono tradotte dall'originale, senza alterare il layout. Guarda caso la YouToo traduce le guide, oltre che venderle :)
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253010
    Altered Beast:
    Sono solo feticci da collezione in effetti :-O

In effetti....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253012
    gismo:
    Beh, le guide ufficiali della Brady Games, della Prima's o quelle della Piggypack sono davvero belle, anche in edizione italiana, anche perchè spesso sono tradotte dall'originale, senza alterare il layout. Guarda caso la YouToo traduce le guide, oltre che venderle :)

Quoto tutto

Questione di vita o di morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina