1.     Mi trovi su: Homepage #2253038
    Law:
    Qualcuno sa dirmi una opinione su questo gioco? Dalla recensione qui presente mi sembra un ottimo titolo, ma essendo abbastanza datata potrei rimanere deluso dall'acquisto...

parli del primo su ps2?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253040
    Law:
    Qualcuno sa dirmi una opinione su questo gioco? Dalla recensione qui presente mi sembra un ottimo titolo, ma essendo abbastanza datata potrei rimanere deluso dall'acquisto...

Molto bello da vedere (ma orribilmente sfigurato dalle immancabile scalette, che in casi come questo pesano ancora di più ), troppo "esile" da giocare.

Una bella vetrina dove mettere in mostra splendidi mech e tanti effetti speciali, conditi dal nuovo capitolo dell'interessante trama. Più che "Un bello senz'anima", direi "Un bello con poca anima".

[Modificato da Stefano Castelli il 12/9/2004 20:26]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253042
    A mio parere uno dei migliori giochi per Playstation 2, anzi, probabilmente di questa generazione di console.

[Modificato da Raiden il 12/9/2004 18:20]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253043
    Raiden:
    A mio parere uno dei migliori giochi per Playstation 2, anzi, probabilmente di questa generazione di console.

Weilà! Allora lo compro! Anche perchè adesso ho la mania dei mecha e roba varia (sono innamorato di Evangelion)... E se poi la trama è bella quanto la tecnica e l'atmosfera... Ok! :)
    You could be from Venus, I could be from Mars, We would be together, Lovers forever and care for each other...
    My Deviantart
    My Flickr
  5.     Mi trovi su: Homepage #2253044
    bello.datato?mica tanto,tecnicamente poi è ancora uno dei migliori titoli su ps2 con una grafica spettacolare e curata un ottimo design dei mech e ottime musiche con un doppiaggio(inglese ,ma ci sono i sottotitoli se non lo mastichi bene)di buon livello,sicuramente divertente ,dato che pilotare gli orbital frame è abbastanza facile e intuitivo(anche se per diventare veramente bravo ne passerà di tempo) e la trama è coinvolgente al punto giusto.unica pecca la longevità (io l'ho finito in 7 ore e mezzo),ma fidati finchè dura ti diverti!
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253046
    Raiden:

confermo alla grande :D

è un ottimo titolo che sa sfruttare come si deve il caro monolite nero... peccato che come il suo predecessore abbia il difetuccio di essere un po troppo corto :(

IMHO è un titolo da avere assolutamente e comunque, una volta finito ci sono un sacco di VR mission da fare dove puoi utilizzare i vari orbital frame che incontri nel gioco.
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253047
    Law:
    Anche perchè adesso ho la mania dei mecha e roba varia (sono innamorato di Evangelion)... E se poi la trama è bella quanto la tecnica e l'atmosfera... Ok! :)

Fallo tuo allora. Ora. Adesso. Subito. Immediatamente.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253048
    Law:
    Weilà! Allora lo compro! Anche perchè adesso ho la mania dei mecha e roba varia (sono innamorato di Evangelion)... E se poi la trama è bella quanto la tecnica e l'atmosfera... Ok! :)

Se puoi, prendi anche il primo, dovrebbe costare veramente poco e ne vale la pena.
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253049
    Stefano Castelli:
    Molto bello da vedere (ma orribilmente sfigurato dalle immancabile scalette, che in casi come questo pesano ancora di più ), troppo "esile" da giocare.

A parte l'orribilmente sfigurato dalle immancabili scalette che io sinceramente non ho visto (e non credo di essere l'unico, ma non importa) , mi spieghi perchè "esile" da giocare?

[Modificato da Raiden il 12/9/2004 20:39]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253051
    Stefano Castelli:

Una bella vetrina dove mettere in mostra splendidi mech e tanti effetti speciali, conditi dal nuovo capitolo dell'interessante trama. Più che "Un bello senz'anima", direi "Un bello con poca anima".

[Modificato da Stefano Castelli il 12/9/2004 20:26]

Stesso motore Polygon Demo di Metal Gear 2, stesso motion blur a manetta (il che fa scattare non poche volte i filmati, sigh), ma di aliasing ne ho visto davvero, davvero, poco. Sarà che è talmente frenetico (già solo in Normal) che non ce la fai a seguire le scalette?

Per Law, prenditelo tranquillamente, e magari prenditi anche il primo Zoe, che in quanto a trama merita tantissimo. Io sto giocando in questo periodo a The Second Runner. Le Cut Scene in stile Anime sono una trovata molto azzeccata, il mecha design, beh, è sempre Shinkawa :)
    Ultima nota di merito, la modalità multiplayer, praticamente un picchiaduro con i mech :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

Zone of the Enders: The Second Runner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina