1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253121
    L'ennesimo mondo fantasy rischia la rovina, l'ennesimo gruppo di eroi adolescenti parte per un pericoloso viaggio. E' la trama di un nuovo Gioco di Ruolo giapponese? Sbagliato, si tratta dell'occidentalissimo tentativo di Climax di portare anche su Xbox le ambientazioni tipiche delle più note saghe orientali come Final Fantasy o Grandia. Ma con quali risultati?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2253125
    Stefano Castelli:
    Non solo! Ma devi pure vedere come l'hanno animato bene, il sedere!

IMHO un buon 20% dello sviluppo è andato a finire li. :)

stavo giusto pensando:

"lo stef recensisce sudeki e tralascia commenti sulle ragazze, comme sulle rotondità-poligonali, e non fa nemmeno screenshot (più hot che screens)"

insomma, anche la copertina punta a quello!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253127
    KatanaKgb:
    stavo giusto pensando:

"lo stef recensisce sudeki e tralascia commenti sulle ragazze, comme sulle rotondità-poligonali, e non fa nemmeno screenshot (più hot che screens)"

insomma, anche la copertina punta a quello!

Guarda, avevo preparato una didascalia che poi ho rimosso... :-> (ci tengo a lavorare in Nextgame! :D)
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253128
    XboX7:
    ....mah...sarà, ma io non lo trovo facilissimo.

Guarda, posso segnalarti 1-2 posti facili facili in cui puoi "livellare" in maniera VELOCISSIMA e recuperare energia senza problemi, trasformando il party in un team di maniaci omicidi.

Senza contare che alcune armi di Elco sono semplicemente troppo potenti.

Ho potenziato la pistola a onde e infliggevo a circa 1/4 del gioco circa 1000 danni a colpo... fai tu.

Certo, se non ti fermi a potenziare un pò i personaggi incappi in situazioni effettivamente impegnative, ma chiunque abbia anche solo un minimo di pratica col genere non avrà problemi a massacrare il gioco.
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253131
    Stefano Castelli:
    Guarda, posso segnalarti 1-2 posti facili facili in cui puoi "livellare" in maniera VELOCISSIMA e recuperare energia senza problemi, trasformando il party in un team di maniaci omicidi.

Ho potenziato la pistola a onde e infliggevo a circa 1/4 del gioco circa 1000 danni a colpo... fai tu.

Certo, se non ti fermi a potenziare un pò i personaggi incappi in situazioni effettivamente impegnative, ma chiunque abbia anche solo un minimo di pratica col genere non avrà problemi a massacrare il gioco.

....ehm....me le indicheresti....

io sono fermo all'uscita del tempio di MO, nella città delle ombre o qualcosa del genre non riesco a vincere una battaglia....neanche implorandoli...uff :-(

[Modificato da Stefano Castelli il 14/9/2004 17:25]
    .
    .
    .:Moai:.
    Redatore & web design & retrogames
    --- www.adventuresplanet.it ---
    .
    .
  6.     Mi trovi su: Homepage #2253132
    Stefano Castelli:

non potresti rendermi partecipe di questo tuo "livellamento" facile facile? x me non è stato facile neanche rompere il cellophane dell'imballo sulla confezione del gioco!!!! grazieeeeeeeee
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253133
    XboX7:
    ....ehm....me le indicheresti....

io sono fermo all'uscita del tempio di MO, nella città delle ombre o qualcosa del genre non riesco a vincere una battaglia....neanche implorandoli...uff :-(

[Modificato da Stefano Castelli il 14/9/2004 17:25]

Allora...

Hai presente la casa del vecchio saggio? Entri, parli con lui e gli chiedi di dormire. Così ripristini il party al 100%. Scendi dal sentiero e apri il piccolo steccato di paletti. Sarai nella piazza della città delle ombre (quella con la statua di Mo che tiene le due sfere in mano) e verrai assalito dai nemici. Sono circa 10, ciascuno di loro ti fornisce 26-28-30 punti esperienza. Li massacri, quindi torni dal saggio, dormi, torni giù... Ho accumulato 4 livelli su tutti i personaggi in meno di un'ora. Dopodiché gli scontri nel mondo delle tenebre diventano passeggiate.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253135
    Stefano Castelli:
    Allora...

Hai presente la casa del vecchio saggio? Entri, parli con lui e gli chiedi di dormire. Così ripristini il party al 100%. Scendi dal sentiero e apri il piccolo steccato di paletti. Sarai nella piazza della città delle ombre (quella con la statua di Mo che tiene le due sfere in mano) e verrai assalito dai nemici. Sono circa 10, ciascuno di loro ti fornisce 26-28-30 punti esperienza. Li massacri, quindi torni dal saggio, dormi, torni giù... Ho accumulato 4 livelli su tutti i personaggi in meno di un'ora. Dopodiché gli scontri nel mondo delle tenebre diventano passeggiate.

thanks....

però purtroppo io sono fermo prima di arrivare alla casa del vecchio....sono al 2° scontro...nella citta delle ombre che non riesco a superare....perchè tutte le pozioni le ho usate per sconfiggere la regina...e volpe che sono....ho salvato sopra :-(...uff

....grazie uguale...mi sa che lo reinizio....
    .
    .
    .:Moai:.
    Redatore & web design & retrogames
    --- www.adventuresplanet.it ---
    .
    .

[XBOX] Recensione Sudeki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina