1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253151
    Cyberalby:
    Ho cercato di cambiare la skin di next,ma nn ci sono riuscito..cavolo,mi sono stufato di vedere in continuazione spiderman...
    Quanto dura ancora sta benedetta campagna di spider?

Forse non lo cambia proprio perchè è in corso la spider-campagna...anche a me non piace...io metto sempre Project 0 ^_^
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  2.     Mi trovi su: Homepage #2253152
    Cyberalby:
    Ho cercato di cambiare la skin di next,ma nn ci sono riuscito..cavolo...

nella sezione del cambio skin, nella scheda utente, c'è scritto
    "Scegli la skin per il sito
    In questo momento è in corso la campagna Spiderman2, e i cambi di skin non verranno considerati"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2253153
    redhottina:
    Forse non lo cambia proprio perchè è in corso la spider-campagna...anche a me non piace...io metto sempre Project 0 ^_^

sisi..lo so' che nn la cambia per questo,ci sta pure scritto;la mia domanda era per sapere quanto dura sta cavolo di promozione.
    A me piace quella "neutra" di next :)
    Sending Orbs
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253155
    redhottina:

.Hack, .Hack., .Hack....

:O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253156
    redhottina:

Ma cosa dic che è bellissima sta skin lo so che dopo un po potrebbe stufare anche io vorrei vedere quella di Prince of Persia ma non puoi dire che è brutta.
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  6.     Mi trovi su: Homepage #2253157
    Cyberalby:
    sisi..lo so' che nn la cambia per questo,ci sta pure scritto;la mia domanda era per sapere quanto dura sta cavolo di promozione.
    A me piace quella "neutra" di next :)

di solito le promozioni durano dagli 80 ai 90 giorni! ;) cmq credo che duri fino al 16(cioè fino alla data di uscita del film)
    cmq stai tranquillo che quando finisce sta campagna pubblicitaria, ne inizierà subito un'altra!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #2253158
    a me stà skin di spiderman nn dispiace x niente
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253161
    ah io mi sono registrato 2 giorni fa ep ensavo che non funzionasse qualcosa perchè provavo a cambiarla ma niente... ora ho capito.

gsx chi è quella nell'avatar?
    /!\ir più bel pisano di nextgame/!\ (ssolid_ssnake è un culaiolo)

"The bigger you get, the more people want to see you fall"
  9.     Mi trovi su: Homepage #2253162
    ssolid_ssnake:
    quoto...
    ps... te non lo guardi OC vero?

da che cosa l'avrai dedotto??? :D
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  10.     Mi trovi su: Homepage #2253163
    foxtrot:
    ah io mi sono registrato 2 giorni fa ep ensavo che non funzionasse qualcosa perchè provavo a cambiarla ma niente... ora ho capito.

gsx chi è quella nell'avatar?

è lei

<----------------
    mischa barton... quella di o.c.
    te l'ho detto di guardarlo che è bomba!!!!

[Modificato da ssolid_ssnake il 12/9/2004 20:39]
    /!\ir pisano di nextgame/!\
  11.     Mi trovi su: Homepage #2253164
    esatto, quella del mio avatar si chiama mischa barton

[Modificato da gsx-r 1000 il 12/9/2004 20:37]

[Modificato da gsx-r 1000 il 16/9/2004 16:03]

domanda scema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina