1.     Mi trovi su: Homepage #2253218
    Grazie al mitico Anathema, sono riuscito a vedere questa deliziosa commedia inglese ambientata in uno scenario zombesco. A differenza dei vari BRIANDEAD, BAD TASTE, lo splatter (comunque presente) non viene utilizzato per far ridere;l'elemento commedia è ottenuto con le relazioni tra i personaggi (bravissimi gli attori).
    Infarcito di citazioni al genere (il protagonista non riesce a prenotare un posto al ristorante più cool, il Fulci), ottimamente girato, montato e musicato (con pezzi anche dei Goblin da "Zombi") questo film è stata davvero una graditissima sorpresa, trattando con rispetto assoluto la figura degli zombi tanto da poter essere candidato tra gli zombie-movie più interessanti degli ultimi anni (con, a mio avviso, l'altrettanto inglese 28 Giorni dopo e Resident evil)
    See you next wednesday!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2253219
    Mario Bava:
    Grazie al mitico Anathema, sono riuscito a vedere questa deliziosa commedia inglese ambientata in uno scenario zombesco. A differenza dei vari BRIANDEAD, BAD TASTE, lo splatter (comunque presente) non viene utilizzato per far ridere;l'elemento commedia è ottenuto con le relazioni tra i personaggi (bravissimi gli attori).
    Infarcito di citazioni al genere (il protagonista non riesce a prenotare un posto al ristorante più cool, il Fulci), ottimamente girato, montato e musicato (con pezzi anche dei Goblin da "Zombi") questo film è stata davvero una graditissima sorpresa, trattando con rispetto assoluto la figura degli zombi tanto da poter essere candidato tra gli zombie-movie più interessanti degli ultimi anni (con, a mio avviso, l'altrettanto inglese 28 Giorni dopo e Resident evil)

si mormora che lo stesso romero l'abbia definito "il milgiore film sugli zombi degli ultimi anni"
    da noi dovrebbe arrvare direttametne in dvd traqualche settimana!
    io cmqe, tra gli zombie movie più interessanti degli ultimi anni, ci metterei 28 giorni dopo e, di diritto, l'alba dei morti viventi 2004!
    resident evil, almeno il primo dato che il secondo sembra più interessante, era un pò una cagatona di film-videogame.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2253220
    Mario Bava:
    Grazie al mitico Anathema, sono riuscito a vedere questa deliziosa commedia inglese ambientata in uno scenario zombesco...

Non ho capito chi è il regista.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #2253222
    meno d zero:
    si mormora che lo stesso romero l'abbia definito "il milgiore film sugli zombi degli ultimi anni"

Davvero, le recensioni e la critica mi hanno completamente sorpreso su questo film.
    Per il DVD si parla di novembre e dintorni!
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #2253223
    meno d zero ha scritto:
    io cmqe, tra gli zombie movie più interessanti degli ultimi anni, ci metterei 28 giorni dopo e, di diritto, l'alba dei morti viventi 2004!
    resident evil, almeno il primo dato che il secondo sembra più interessante, era un pò una cagatona di film-videogame.

A me l'alba mi ha decisamente deluso...gli preferisco "Junk" ;)
    See you next wednesday!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2253224
    Mario Bava:
    A me l'alba mi ha decisamente deluso...gli preferisco "Junk" ;)

ti prego..."junk"...madonna è girato quasi peggio del famigerato zombi 3...è una stronzatona apocalittica, recitato da cani (mezzo in inglese e mezzo in jappo), scene d'azione sul pietoso andante, zombi dal make up ridicolo e incredibilemnte statici, che si muovono ancora più lentamente di quelli classici di romero, con il tristissimo sguardo in basso di "fulciana" memoria.
    una stronzatona, ma proprio grossa ed inutile.
    senza imho dai...sennò ti posso anche dire che "zombi horror" di andrea bianchi è un bel film sugli zombi, a sto punto...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #2253225
    meno d zero:
    ti prego..."junk"...madonna è girato quasi peggio del famigerato zombi 3...è una stronzatona apocalittica, recitato da cani (mezzo in inglese e mezzo in jappo), scene d'azione sul pietoso andante, zombi dal make up ridicolo e incredibilemnte statici, che si muovono ancora più lentamente di quelli classici di romero, con il tristissimo sguardo in basso di "fulciana" memoria.
    una stronzatona, ma proprio grossa ed inutile.
    senza imho dai...sennò ti posso anche dire che "zombi horror" di andrea bianchi è un bel film sugli zombi, a sto punto...

...anche la visione di "wild zero" è più piacevole dell'alba 2004...
    See you next wednesday!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2253227
    Mario Bava:
    ...anche la visione di "wild zero" è più piacevole dell'alba 2004...

che fai insisti?:DD
    wild zero è delirante e sicurametne un film sulgi zombi atipico e psichedelico.
    ho capito che ti ha fatto schifo l'alba, vuoi continuare a citare film?
    ci manca solo che mi dici che paganini horror è meglio e siamo a posto, nn capisco cosa ci trovi di bello in un film girato male come junk, puro e semplice voglia di andare controcorrente, dato che è innegabile che sia girato peggio, recitato peggio, diretto da cani ecc ecc ecc ecc rispetto all'alba dei morti viventi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2253228
    meno d zero:
    che fai insisti?:DD
    wild zero è delirante e sicurametne un film sulgi zombi atipico e psichedelico.
    ho capito che ti ha fatto schifo l'alba, vuoi continuare a citare film?
    ci manca solo che mi dici che paganini horror è meglio e siamo a posto, nn capisco cosa ci trovi di bello in un film girato male come junk, puro e semplice voglia di andare controcorrente, dato che è innegabile che sia girato peggio, recitato peggio, diretto da cani ecc ecc ecc ecc rispetto all'alba dei morti viventi.

Io non capisco invece tutto queste lusinghe per L'alba 2004, un film che già di partenza si trovava una grossa e innegabile responsabilità sulle spalle: il capolavoro di Romero.
    Poi, anche facendo finta di questo, il risultato è un film con personaggi anonimi dagli atteggiamenti e psicologie non credibili, con situazioni che non si risolvono, con poco splatter.

Junk è sì un filmaccio, senza pretese ma mi ha divertito un sacco vedere questo miscuglio di Re-animator/film di yakuza/Le Iene/zombi esplicitamente fulciani giapponese.
    See you next wednesday!

Shaun of the dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina