1.     Mi trovi su: Homepage #2253242
    (ANSA) - ROMA, 12 set - Stati Uniti 'abbastanza sicuri' che non sia di origine nucleare l'esplosione avvenuta 3 giorni fa al confine tra Cina e Corea del Nord. Anche il ministro sudcoreano per l'unificazione nazionale, Chung Dong Hyung ritiene che non sia stato un test nucleare. Dell'esplosione ha parlato l'agenzia sucoreana 'Yonhap' citando una non meglio precisata fonte cinesi secondo la quale dopo l'esplosione si e' prodotta un'enorme nuvola di fumo a forma di fungo atomico di 4 km di diametro.
    2004-09-12 - 07:58:00

ANSA) SEUL,12 SET - Allarme per l'esplosione,di natura ignota,avvenuta 3 giorni fa in Corea Nord al confine con la Cina, ma non ci sono anomalie di radioattivita'. Si sollevano le voci allarmate su un possibile primo test nucleare del regime di Pyongyang in sfida agli Stati Uniti e paesi alleati, ma Seul esclude questa ipotesi e anche i centri di rilevamento piu' vicini non hanno registrato alcun aumento anormale di radioattivita' nell' atmosfera.
    2004-09-12 - 11:50:00

ANSA) - WASHINGTON, 12 SET - La Corea del nord 'non ha effettuato nessun test nucleare... in base alle informazioni in nostro possesso': lo ha detto Powell. Il segretario di Stato americano, in una intervista alla Nbc, ha aggiunto che gli Usa non sono pero' in grado di capire se la Corea del Nord 'e' pronta' a effettuare un test. Secondo l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap, una gigantesca esplosione sarebbe avvenuta tre giorni fa in Corea del Nord nei pressi del confine con la Cina.
    2004-09-12 - 15:33:00
    Wutang
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253243
    lo guardavo al telegiornale prima... non mi faccio un opinione tanto sarebbe sbagliata, map enso che fra un po si venga a sapere cosa era oppure si vedrà

qualunque cosa sia e se è una bomba spero gli scoppi in mano

[Modificato da foxtrot il 12/9/2004 21:15]
    /!\ir più bel pisano di nextgame/!\ (ssolid_ssnake è un culaiolo)

"The bigger you get, the more people want to see you fall"

[Corea del Nord] Qualcosa di grosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina