1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253676
    all'inizio degli anni '90, ascoltavo una canzone che nn sono più riuscito a travare, era cantata da un gruppo (nn ricordo il nome), la voce era di una donna, e parlava di una "figlia della luna"
    ricordo vagamente il testo, parlava di una gitana, come già detto di una figlia della luna.........boh? qualcuno ne sa qualcosa?

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253677
    kibith:
    all'inizio degli anni '90, ascoltavo una canzone che nn sono più riuscito a travare, era cantata da un gruppo (nn ricordo il nome), la voce era di una donna, e parlava di una "figlia della luna"
    ricordo vagamente il testo, parlava di una gitana, come già detto di una figlia della luna.........boh? qualcuno ne sa qualcosa?

cià

Mecano - Figlio Della Luna
    Anno 1989

Credo che la versione spagnola ( Hijo De La Luna ) sia l'originale, non ne sono sicuro.

Ciao.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253679
    Satan_Rulez:
    Mecano - Figlio Della Luna
    Anno 1989

Credo che la versione spagnola ( Hijo De La Luna ) sia l'originale, non ne sono sicuro.

Ciao.

GRANDISSIMO!!!! proprio lei....ooooh che ricordi:'(

cià grazie
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

canzone scomparsa....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina