1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253681
    Sarò pure un tantino in ritardo, ma l'importante è averlo.

Sto parlando di Jak II: Renegade, da me preso pochi giorni fa in versione Platinum (dato che quando uscì non ho avuto modo di prenderlo).

Sono piacevolmente sorpreso (dato che ho anche il primo) dell'immenso salto qualitativo fatto dal suddetto gioco, non che il primo fosse brutto, anzi, ma quì si va oltre ogni aspettativa.

Partiamo dal sonoro.....
    Veramente bello e soprattutto con un doppiaggio in Italiano "eccellente" (cit. Sig. Burns)
    ....per arrivare alla grafica
    Quì non ci sono parole. Haven City è grandissima, eppure ogni angolo della città e dell'area circostante è estremamente dettagliata e piena di movimento. Oggi sono arrivato per la prima volta nell'area agricola della città e ancora non credo a ciò che ho visto.
    Le aree di gioco sono differenziate in maniera assolutamente sbalorditiva, come nel caso del Mercato (avete mai provato a fare una sparatoria al mercato?) dove non c'è passaggio di veicoli ma solo persone che fanno la spesa.
    La giocabilità è straordinaria, la giusta evoluzione "armata" di quella del primo capitolo, la difficoltà è ben calibrata e mai frustrante (almeno per ora). Non vedo l'ora che mi venga dato lo skateboard volante (già provato in un demo) e poi ci si diverte a fare evoluzioni per le vie della Città.
    La storia è interressante e speriamo continui così.

Adesso volevo farvi una domanda.
    Dato che la mia PS2 è attaccata al televisore con il cavo composito, avrei dei miglioramenti percettibili se usassi questo? [seg. link]
    http://it.playstation.com/hardware/hardware.jhtml?id=1000000006&generationId=2
    Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2253682
    Prenditi un cavo rgb da 7/8 euro.
    Io ho il cavo della Blaze ma non riscontro alcuna diffrenza con un comune cavo da pochi soldi.

ciao
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #2253684
    Bluforce:
    Vabbè se la differenza non si nota, non vedo perchè dovrei spendere questi 10 euro.

credo che voglia dire che non c'è differenza tra cavi RGB costosi ed economici, ma il vantaggio del cavo RGB rispetto al normale è evidente e netta.

quanto a Jak2: si, è un gran bel gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253685
    SboroneBiker:
    credo che voglia dire che non c'è differenza tra cavi RGB costosi ed economici, ma il vantaggio del cavo RGB rispetto al normale è evidente e netta.

quanto a Jak2: si, è un gran bel gioco.

Ma è davvero così riscontrabile la differenza?
    Te lo chiedo perchè non l'ho mai provato e sono abituato alla grafica che da il cavo composito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2253687
    Bluforce:
    Ma è davvero così riscontrabile la differenza?
    Te lo chiedo perchè non l'ho mai provato e sono abituato alla grafica che da il cavo composito.

Riscontrabile? :DD

Ti sembrerà di avere un'altra console...il cavo composito è il peggio del peggio.

Jak2 è formidabile. Per quel poco che c ho giocato Ratchet&Clank 2 è abbondantemente sotto al titolo di Rubin:)

[Modificato da Amnesi4k il 13/9/2004 18:33]
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253688
    Amnesi4k:

Ti sembrerà di avere un'altra console...il cavo composito è il peggio del peggio.

Jak2 è formidabile. Per quel poco che c ho giocato Ratchet&Clank 2 è abbondantemente sotto al titolo di Rubin:)

[Modificato da Amnesi4k il 13/9/2004 18:33]

Jak è fenomenale.
    Domani compro la Scart RGB.
    Vediamo.....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253689
    Amnesi4k:

Allora, cavo comprato e montato. E' un cavo da 9 Euro, ma desso, però, non so cosa dire.

SPETTACOLO

E pensare che sono quattro anni che ho la PS2 con quel cavo di mer....

Per chi ancora non ce l'avesse:

COMPRATE UN CAVO SCART RGB

P.s. Ma dico io, come cacchio fanno Sony & C. a vendere le consolle con quei cavi dimmerda? E' una specie di pubblicità negativa autoprodotta!!!!!!!!!

[Modificato da Bluforce il 14/9/2004 22:05]
  8.     Mi trovi su: Homepage #2253690
    PAZZI. FOLLI!!!
    Ora arriveranno a prendervi per assimilarvi ...Jak 2 è faccia e Rubin con lui.
    Beh, redenzione ragazzi perchè qua fra un pò arriva la corazzata Jak II fa schifo con insulti e banderule varie :P

Il motore grafico di Jak II non è niente di che (cit.)
    <algaloppo>no, tu sei un caso a parte.
    <algaloppo>sei come alan ford, ti teniamo solo perchè sei bello.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253691
    Jason Rubin:
    PAZZI. FOLLI!!!
    Ora arriveranno a prendervi per assimilarvi ...Jak 2 è faccia e Rubin con lui.
    Beh, redenzione ragazzi perchè qua fra un pò arriva la corazzata Jak II fa schifo con insulti e banderule varie :P

Il motore grafico di Jak II non è niente di che (cit.)

Può arrivare chi vuole, ma Jak II è incredibile.
    L'invidia è una brutta cosa.

Renegade: Rinnegato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina