1.     Mi trovi su: Homepage #2253725
    Ciao raga!Dopo attente riflessioni ho deciso che domani acquisterò la console di zio Bill!Secondo voi con quali giochi dovrei cominciare?Io per ora vorrei prendere Ninja Gaiden e Red Dead Revolver che ne pensate?Halo l'ho già giocato su PC ma mi interessano molto anche Shenmue(a proposito che tipo di gioco è?)e Spiderman 2.Voi cosa mi consigliate?Thanks!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2253726
    Io personalmente ti consiglio:
    Picchiaduro: Dead or Alive 3 o Soul Calibur
    Sparatutto "volanti": Panzer Dragoon e Crimson Skies (live)
    Rpg: Morrowind e Kotor (a breve Fable)
    Calcio: aspetta Pes4
    Fps: Halo, Halo2, Raimbow Six (live), Deus Ex2 (non propriamente un fps ma è di difficle collocazione, Riddick
    Azione: Metal Gear2, Splinter cell (tutti e due), Prince of Persia, Ninja Gaiden
    car: Project Gotham2 (live) e Rallysport2 (live)

Come primi acquisti farei miei Riddick e Ninja Gaiden
  3.     Mi trovi su: Homepage #2253727
    Goku182:
    Ciao raga!Dopo attente riflessioni ho deciso che domani acquisterò la console di zio Bill!Secondo voi con quali giochi dovrei cominciare?Io per ora vorrei prendere Ninja Gaiden e Red Dead Revolver che ne pensate?Halo l'ho già giocato su PC ma mi interessano molto anche Shenmue(a proposito che tipo di gioco è?)e Spiderman 2.Voi cosa mi consigliate?Thanks!

Ti vuoi Divertire? Jet Set Radio Future.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2253728
    Goku182:

Ninja Gaiden obbbligatorio...Halo ci hai giocato

poi dipende dai tuoi gusti

potrei dirti TopSpin se ami il tennis

Full Spectrum Warrior per la guerra

Project Gotham Racing 2 per i racing

Rallisport 2 per i rally

The Chronicles of Riddick per fps/adventure

ecc...

[Modificato da DarkDREAMAN il 13/9/2004 9:23]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2253729
    Allora...
    Picchiaduro:Mi interessa solo Dead or Alive visto che Soul Calibur ce l'ha già mio fratello sulla PS2
    Sparatutto "volanti":Com'è Panzer Dragon?Dalle immagini sembra interessante
    RPG:Morrowind e Kotor li ho già giocati sul mio fido PC
    Calcio:Ho già We8 sulla Play
    FPS:Mi interessa solo Riddick visto che gli altri li ho già giocati oppure usciranno sul PC(HAlo2)
    Azione:Già giocati tutti sulla Play tranne Ninja Gaiden
    Car:Non mi interessano

Altri consigli?
  6.     Mi trovi su: Homepage #2253730
    shenmue è un capolavoro,una bella avventura in giro per la cina,dove si cerca di simulare la vita reale di un ragazzo che devo trovare l'assassino di suo padre!consiglio anche jetsetradiofutur stilosissimo e divertentissimo,kotor ottimo gioco di rpg,Riddick bellissimo fps!
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #2253732
    Cloud Strife82:
    shenmue è un capolavoro,una bella avventura in giro per la cina,dove si cerca di simulare la vita reale di un ragazzo che devo trovare l'assassino di suo padre!consiglio anche jetsetradiofutur stilosissimo e divertentissimo,kotor ottimo gioco di rpg,Riddick bellissimo fps!

Raga ma leggete cosa scrivo?Kotor l'ho già giocato!Comunque Shenmue mi interessa sempre di più!Ditemi di più su questo capolavoro...
  8. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #2253733
    Goku182:
    Raga ma leggete cosa scrivo?Kotor l'ho già giocato!Comunque Shenmue mi interessa sempre di più!Ditemi di più su questo capolavoro...

In Shenmue 2 l'avventura si divide in due parti, la prima si svolge in Hong Kong, la seconda in una città fittizia cinese prima, in un paesaggio meraviglioso fra le montagne poi. Ryo(il protagonista) dovrà fare diversi lavori come lo scaricatore di porto,il gestore di una sorta di pachinko ma anche giocare d'azzardo ,participare a gare di braccio di ferro e di lotta a la Virtua Fighter, per sopravvivere.
    Il gioco è in inglese ma perfettamente comprensibile, quindi se ti piacciono le avventure prendilo al volo!
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

Consiglio giochi X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina