1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253744
    http://forums.gaming-age.com/showthread.php?t=14167

e se non erro la data di uscita è il 2 novembre.
    ^^

Poligonalmente ci siamo eccome sui personaggi... le texture dell' ambiente sono un pò lol ma nel complesso l'effetto è decisamente meglio di tanta roba fatto coi piedi che gira su ps2.

E stavolta le foto non sono manco moddate. Bravi.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253745
    the TMO:

^^

Poligonalmente ci siamo eccome sui personaggi... le texture dell' ambiente sono un pò lol ma nel complesso l'effetto è decisamente meglio di tanta roba fatto coi piedi che gira su ps2.

E' vero, le texture sono un po' troppo lol (lol :D ), ma i personaggi sono ":O"
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2253746
    the TMO:

^^

io ho fatto il betatester online con questo gioco e ti posso assicurare che è molto ben realizzato.

le armi, poi, sono realizzate la fine del mondo sia come dettagli che come animazioni.
    le ambientazioni sono molto buone e l'IA dei bot online faceva semplicemente spavento per quanto fosse umana.

una gran KA questo gioco, altrochè.
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2253747
    the TMO:

^^

da vicino sembrano lol le texture ma vedendo i vari filmati e foto in gioco fa la sua bella figura! i modelli poi sono moooolto belli :)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253748
    the TMO:

Vero, i muri scassati hanno texture che ricordano in modo lugubre quelle delle colline di Super Mario Sunshine...e NON è un complimento, brrr...

PS: I Guerrilla sono inciampati alla partenza con Shellshock Nam, speriamo almeno che la scusa sia l'impegno profuso in questo AmmazzaZona.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253749
    the TMO:

Le foto sono gustose. E' chiaro che l'hardware di PS2 sta venendo sfruttato abbastanza bene, sebbene non riesco ancora a dire "Oooooh!".

Boh. Bello il design delle ambientazioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2253750
    SboroneBiker:
    io ho fatto il betatester online con questo gioco e ti posso assicurare che è molto ben realizzato.

le armi, poi, sono realizzate la fine del mondo sia come dettagli che come animazioni.
    le ambientazioni sono molto buone e l'IA dei bot online faceva semplicemente spavento per quanto fosse umana.

sei il primo betatester che sento parlare bene di killzone.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253751
    SboroneBiker:

Il gioco imho è molto interessante, l'atmosfera mi piace molto ;)
    graficamente ci sono alcune cose interessanti ma il frame rate è scadente, texture brutte ma brutte ed alberi ad X.L'I.a ovviamente è ingiudicabile dagli screens ma spero che abbiano fatto dei passi avanti....tempo fà i nemici sembravano dei mongoflettici.K.a. non ci sarà;saremo sul buon gioco.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  9.     Mi trovi su: Homepage #2253755
    AlGaloppo:

se parliamo di problemi e bug vari[che ci hanno assicurato stanno già risolvendo pienamente] possiamo discuterne.
    ma io giudicavo il gioco complessivamente. è un gran gioco (anche se a me personalmente il genere non fa impazzire)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2253756
    AlGaloppo:

Ti rammento che il beta è stato eseguito sulla sola modalità online... decisamente ricca di bug, ma non certo indicativa per il gioco in toto.
    Spero che la lunga lista di fix e miglioramenti richiesta venga utilizzata saggiamente.
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  11.     Mi trovi su: Homepage #2253757
    SboroneBiker:
    se parliamo di problemi e bug vari[che ci hanno assicurato stanno già risolvendo pienamente] possiamo discuterne.
    ma io giudicavo il gioco complessivamente. è un gran gioco (anche se a me personalmente il genere non fa impazzire)

e di che discutiamo?
    mica l'ho provato io.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  12.     Mi trovi su: Homepage #2253758
    AlGaloppo:
    e di che discutiamo?
    mica l'ho provato io.

ti ho detto, discutiamo del gioco complessivamente. è un ottimo gioco che può vedersela con Halo.
    è vero, alcune texture dei fondali sono un po' piattine ma i personaggi sono realizzati molto bene, anche come IA [dei bot online, quelli ho provato]
    le armi poi...sono lo stato dell'arte. quando il personaggio ricarica, è un orgasmo :D .

Killzone, nuovi screens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina