1.     Mi trovi su: Homepage #2253956
    Ciao Ragazzi, volevo dire la mia sul thread stickato sul campionato di Serie A.
    Credo che alla lunga diventi un po' troppo confusionale, personalmente, se non ho il tempo di controllarlo giornalieralmente, poi diventa bello lungo da leggere per venire a capo di tutte le discussioni. Immaginate poi in zona derby o scontri importanti....
    L'anno scorso (ovviamente con qualche eccezione) mi sembrava che si riuscisse a discutere tranquillamente aprendo di volta in volta.
    Posso capire un topic ufficiale Champions dove ci sono meno squadre impegnate di cui si parla, ma per la serie A forse un topic unico può andare bene... ma per ogni giornata (tipo 1a di campionato etc etc), che ne dite? In questo modo tutto è + snello per chi non legge assiduamente il forum, e troppe discussioni non si mischiano.
    Esempio: se voglio continuare a parlare di un episodio della prima giornata vado avanti in quel topic, altrimenti mi butto sulla seconda. Difficilmente avremo troppi topics sulle giornate, ma giusto 3-4 in prima pagina per una lettura + efficace!
    Ovviamente era una mia proposta :)

ciao!
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2253957
    Housemusic:
    Ciao Ragazzi, volevo dire la mia sul thread stickato sul campionato di Serie A.
    Credo che alla lunga diventi un po' troppo confusionale, personalmente, se non ho il tempo di controllarlo giornalieralmente, poi diventa bello lungo da leggere per venire a capo di tutte le discussioni. Immaginate poi in zona derby o scontri importanti....
    L'anno scorso (ovviamente con qualche eccezione) mi sembrava che si riuscisse a discutere tranquillamente aprendo di volta in volta.
    Posso capire un topic ufficiale Champions dove ci sono meno squadre impegnate di cui si parla, ma per la serie A forse un topic unico può andare bene... ma per ogni giornata (tipo 1a di campionato etc etc), che ne dite? In questo modo tutto è + snello per chi non legge assiduamente il forum, e troppe discussioni non si mischiano.
    Esempio: se voglio continuare a parlare di un episodio della prima giornata vado avanti in quel topic, altrimenti mi butto sulla seconda. Difficilmente avremo troppi topics sulle giornate, ma giusto 3-4 in prima pagina per una lettura + efficace!
    Ovviamente era una mia proposta :)

ciao!

Nessun problema se volete aprire un thread per ciascuna partita. L'anno scorso ha funzionato benone, senza problemi.

Considerate il thread ufficiale come un "contenitore" generico per le discussioni sull'andamento della serie A.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Forum Sport e topic ufficiale "Serie A"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina