1.     Mi trovi su: Homepage #2253980
    ..... ebbene si ho appena scoperto che mi hanno clonato la carta di credito per fortuna mi hanno fatto fuori circa 1.000 €
    oggi passero una bellissimo pomeriggio tra questura e banca che bel modo di iniziare la settimana vero.....
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng
  2.     Mi trovi su: Homepage #2253983
    etrigan:
    ..... ebbene si ho appena scoperto che mi hanno clonato la carta di credito per fortuna mi hanno fatto fuori circa 1.000 €
    oggi passero una bellissimo pomeriggio tra questura e banca che bel modo di iniziare la settimana vero.....

è successa la stessa cosa a un mio amico, ma se n'è accorto dopo che gli hanno fregato quasi 3.000euro...
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253984
    etrigan:

Mi spiace...Quando accadono certe cose la rabbia aumenta perchè sai di non poter fare nulla.
    Avevo letto su focus come fanno se non sbaglio inseriscono una specie di marchingegno vicino alla fessura dove si inserisce il bancomat.I dati dovrebbero essere trasmessi a qualche sistema ricevente.

[Modificato da lizard il 13/9/2004 12:03]
    A volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine sei solo con te stesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2253985
    etrigan:

che sfiga
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2253986
    Sembra sia una cosa comune ultimamente...

Già 2 miei amici sono stati truffati con il bancomat/carta di credito contraffatto...

Grazie all'estratto conto però se ne sono accorti...

Purtroppo il mio conto non lo posso verificare dato che mio padre impegna sempre molta parte dei soldi in azioni quindi è impossibile capire quando sottraggono soldi senza un'accurata perizia di tutti i movimenti
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2253992
    etrigan:
    beh quasto sinceramente nn ne ho idea bha e pensare che sabato l ho usata solo 2 volte un pagamento a cena e un prelievo

Tempo fa a Milano clonavano le carte di credito nei ristoranti(notizia data da tutti i telegiornali, non raccattata in siti strani)... praticamente quando il cameriere si allontanava per fare il pagamento utilizzava un' apparecchiatura che clonava la carta...
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html

carta di credito clonata..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina