1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #2254022
    Io dico che se aspettano un altro pò il gioco esce già vecchio.
    Non so perchè ma questa ambientazione l'ho trovata decisamente triste, graficamente molto scialba.

Un colpo di lanciarazzi e il marine non esplode in mille pezzi? Strano!
    Sta iniziando a calarmi un pò l'hype di questo gioco, rispetto ai primi filmati in bink sembra ci sia qualcosa che non va...

Vabbè magari sono solo impressioni...
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254025
    L'unica cosa che mi fa 'ncazza è la mancanza di animazioni per le braccia 8/. Che da un lato può essere anche una scelta e lasciare al giocatore immaginarsi che siano le sue mani a ruotare il volante, a comandare l'argano, a salire le scalette. Allora però che non le mostrino del tutto, nemmeno quando si imbracciano le armi! Così com'è impostato ora pare una specie di retaggio davvero poco elegante :/. Io avrei visto davvero bene un qualcosa alla trespasser... magari un po' più friendly-user :P.
    Al solito finezze ^^'.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254026
    DarkDREAMAN:
    baaaaah lol

cioè fammi capire..lanci la granata o spari e non si vedono le braccia? :-O

Al momento le mani si vedono quando impugni le armi come detto. Ma ripeto, l'importante non è "ci sono/non ci sono" quanto una certa coerenza stilistica che al momento secondo me manca...

Non so cosa darei per chiedere direttamente ai programmatori il perchè di scelte di questo tipo ^^'. L'ipotesi più credibile è appunto quella che ho descritto prima, subito alla mente mi scorrono le immagini del gioco che si pone agli antipodi, quel killzone (o volendo anche metroid prime) che preme moltissimo sulle animazioni in chiave scenografica, tanto da risultare in alcuni casi controproducenti all'azione di gioco (vedasi lancio delle bombe a mano).

[Modificato da Andrea_23 il 14/9/2004 21:57]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #2254030
    Mah... un filmato che trasuda divertimento e "giocosità" a tremila per questo Half Life 2 e si riescono a leggere solo (quasi) commenti sulla grafica!!

Me sà che Doom3 è il massimo che ci meritiamo se è così!! :-\
  5.     Mi trovi su: Homepage #2254031
    Piccolo:
    Mah... un filmato che trasuda divertimento e "giocosità" a tremila per questo Half Life 2 e si riescono a leggere solo (quasi) commenti sulla grafica!!

Me sà che Doom3 è il massimo che ci meritiamo se è così!! :-\

Hai ragione! Ma fa parte del sistema ormai; Se ci costringono a procurarci 600 euro di scheda video per poter godere degli effetti grafici di ultima generazione, purtroppo siamo costretti ad "indagare " sull'aspetto grafico, prima di ogni altra cosa;

Ottima l'innovazione dell'arma magnetica;
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #2254032
    wonderboyx:
    Hai ragione! Ma fa parte del sistema ormai; Se ci costringono a procurarci 600 euro di scheda video per poter godere degli effetti grafici di ultima generazione, purtroppo siamo costretti ad "indagare " sull'aspetto grafico, prima di ogni altra cosa;

Ottima l'innovazione dell'arma magnetica;

A parte l'arma magnetica e la gru (che cmq tutta sta originalità non ce l'ha) non c'è tutta questa originalità.

Anzi il lancio della granata è quasi ridicolo...ma prenderla in mano e lanciarla no? chessò ci passi sopra la raccoglie ed in automatico la lancia lasciando 1 2 sec per mirare...bhò...

Io vorrei che mi facessero vedere qualche filmato che mostri le potenzialità del source al lavoro con i differenti tipi di materiali, altro che cazzi...

► [PC] Notizia Filmato costiero per Half-Life 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina