1.     Mi trovi su: Homepage #2254162
    bianko:
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum... Volevo chiedere un'info su questo gioco.. Posseggo la versione inglese. Stavo cercando una patch per mettere l'audio in ITA. Sapete se esiste da qualche parte.. E' legale don't worry... Grazie, ciao!

No non esiste qualcosa del genere, mi dispiace.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254163
    Ameno:
    Che sia del tutto legale modificare in questo senso un software è tutto da valutare, ad ogni modo non mi risulta esista qualcosa nello specifico.

Bè.. Certo se il gioco non è originale non è legale no! Ma se è originale la patch consiste solo nel modificare l'audio ed eventualmente il testo! Se un povero cristo prende la versione inglese e poi vede uscire la versione ita che deve faer? Spendere altri 50 €?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254164
    bianko:
    Bè.. Certo se il gioco non è originale non è legale no! Ma se è originale la patch consiste solo nel modificare l'audio ed eventualmente il testo! Se un povero cristo prende la versione inglese e poi vede uscire la versione ita che deve faer? Spendere altri 50 €?

Diglielo a quelli di Neonemesis.... ;_;
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254166
    bianko:

Patchare un gioco senza l'esplicito consenso di chi lo ha prodotto e di chi ne detiene i diritti non rientra nel contratto di licenza che hai sottoscritto all'acquisto. Di conseguenza, non è legale farlo, salvo casi in cui il modding non sia esplicitamente supportato e incoraggiato.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #2254167
    Ameno:
    Senti cosa abbiano da dire in proposito i gestori del sito, poi ne riparliamo.

Bè esisteranno moderatori credo no? Credo si sarebbero già fatti sentire se fossi andato contro la politica del sito o del forum.. Cmq se qualcuno può aiutarmi per la traduzione di sto gioco bene altrimenti continuerò a sentire parlare sti crucchi in tedesco anglosassonizzato.. Mica è così bello sentirsi insultare dalla gente senza capire :-)).. Ciao!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2254168
    bianko ha scritto:
    Credo si sarebbero già fatti sentire se fossi andato contro la politica del sito o del forum.

Certamente, così come tutti gli utenti sono tenuti a condividere tra loro, magari nello specifico quelli di vecchia data verso i più "freschi", le regole, affinchè il lavoro dei moderatori venga alleggerito, visto che non hanno ne 100 occhi, ne 24 ore al giorno per verificare tutti gli interventi, ne tantomeno vengono retribuiti per la loro specifica mansione.
    Mica è così bello sentirsi insultare dalla gente senza capire :-))
    Ahem, chiedo venia...dove vedi l'insulto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2254169
    |Sole|:
    Patchare un gioco senza l'esplicito consenso di chi lo ha prodotto e di chi ne detiene i diritti non rientra nel contratto di licenza che hai sottoscritto all'acquisto. Di conseguenza, non è legale farlo, salvo casi in cui il modding non sia esplicitamente supportato e incoraggiato.

Non rispondo nè a Sole nè ad Amena che chiede venia.. Era una battuta Amena dai!! Intendevo dire gli insulti dei soldati tedeschi no?? Prima di spararti mica ti canteranno la ninna nanna!!
    Per il webmaster: Solo una considerazione.. Pirateria e non pirateria: il gatto che si morde la coda! Se si va avanti a pensarla così la pirateria non finirà mai.. Chi ha orecchie per intendere intenda.. Non venite ora a darmi del blasfemo per cortesia, è solo un'opinione. Non preoccupatevi non andrò oltre. Anzi chiudete pure il 3d.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254170
    bianko:
    Non rispondo nè a Sole nè ad Amena che chiede venia.. Era una battuta Amena dai!! Intendevo dire gli insulti dei soldati tedeschi no?? Prima di spararti mica ti canteranno la ninna nanna!!
    Per il webmaster: Solo una considerazione.. Pirateria e non pirateria: il gatto che si morde la coda! Se si va avanti a pensarla così la pirateria non finirà mai.. Chi ha orecchie per intendere intenda.. Non venite ora a darmi del blasfemo per cortesia, è solo un'opinione. Non preoccupatevi non andrò oltre. Anzi chiudete pure il 3d.

Puoi farti tutte le considerazioni che ti pare. QUI non si parla di pirateria, checché la pensi tu, tizio, caio o sempronio. E chi ha orecchie per intendere, intenda.
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #2254171
    |Sole|:
    Puoi farti tutte le considerazioni che ti pare. QUI non si parla di pirateria, checché la pensi tu, tizio, caio o sempronio. E chi ha orecchie per intendere, intenda.

Considerazione assai inutile la tua dato che già lo sapevo.. Semplicemente mi sono permesso di esprimere (la prossima volta chiederò esplicitamente a voi tramite pm firmato il permesso) un dato di fatto

► Return to castle wolfenstein

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina