1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254173
    b3nfy03:
    DOpo aver effettuato la scelta del proiettore e dello skermo ed aver fatto varie prove sono arrivato al dunkue...
    DOve posso comprare dei cavi buoni a buon prezzo?
    sicuramente non andrò da media world...pensavo di prenderli online..voi che dite?

Su visualdream.it hanno buona roba e sapranno consigliarti bene! ;)
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254174
    Restless dreams:
    Su visualdream.it hanno buona roba e sapranno consigliarti bene! ;)

ti serve un cavo component? autocostruiscilo. compra del cavo rg59 in una qualsiasi ferramenta (30 cent a metro),prendi quello di maggiore qualità che trovi. compra poi 6 connettori a 75ohm (costano 10 euro l'uno più o meno). fatto ciò salda il connettore vicino al cavo e con circa 70 euro avrai degli ottimi cavi component. se poi non te ne tiene comprali su www.visualdream.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #2254175
    pintazza:
    ti serve un cavo component? autocostruiscilo. compra del cavo rg59 in una qualsiasi ferramenta (30 cent a metro),prendi quello di maggiore qualità che trovi. compra poi 6 connettori a 75ohm (costano 10 euro l'uno più o meno). fatto ciò salda il connettore vicino al cavo e con circa 70 euro avrai degli ottimi cavi component. se poi non te ne tiene comprali su www.visualdream.it

Mi sa che me li autocostruirò...il problema è che per i component non c'è problma..ma scart e s video?l's video lo so saldare ma un cavo buono e lungo 10 metri può creare problemi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2254178
    b3nfy03:
    Ok ok fatto tutto.. Grazie mielle..
    tra un mesetto sarà pronto tutto e vi posterò le foto :)
    FIGATA :)

non vedo l'ora di vedere le foto !!!

a proposito di cavi... ma cavi audio lunghi 10 metri creano problemi ? si può usare lo stesso cavo per i 4 satelliti, il centrale e il sub o per qualche componente ci vuole cavo apposito ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #2254179
    maro:
    non vedo l'ora di vedere le foto !!!

a proposito di cavi... ma cavi audio lunghi 10 metri creano problemi ? si può usare lo stesso cavo per i 4 satelliti, il centrale e il sub o per qualche componente ci vuole cavo apposito ..

stai parlando dei cavi di potenza? si ,puoi utilizzare sempre lo stesso tipo di cavo
  6.     Mi trovi su: Homepage #2254181
    maro:
    io ho sempre identificato

potenza = cavi di alimentazione
    segnale = cavi di collegamento

che intendi per cavi di potenza ?

e hai sempre identificato male :DD

i cavi di alimentazione sono quelli che vanno dalla presa vicino al muro all'alimentatore dell'apperecchio.
    i cavi di segnale sono i cavi che trasportano il segnale tra gli apparecchi (esempio lettore cd/amplificatore) e si caratterizzano per la presenza dei connettori rca agli estremi.
    i cavi di potenza invece servono per collegare l'amplificatore ai diffusori

► Cavetteria..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina