1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2254317
    E' stato punto da un ragno radioattivo e... cosa? State già sbadigliando? D'accordo, eviteremo le introduzioni classiche per questo articolo, tanto più che l'Uomo Ragno è ormai conosciuto anche dai profani dei comic statunitensi. Al contrario, molti ignorano la storia di un adattamento cinematografico che, prima di una grossa licenza, è un videogioco degno della vostra attenzione...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254319
    aleZ:
    E' stato punto da un ragno radioattivo e... cosa? State già sbadigliando? D'accordo, eviteremo le introduzioni classiche per questo articolo, tanto più che l'Uomo Ragno è ormai conosciuto anche dai profani dei comic statunitensi. Al contrario, molti ignorano la storia di un adattamento cinematografico che, prima di una grossa licenza, è un videogioco degno della vostra attenzione...

">Eccellente realizzazione tecnica"

scusa alez ma questa proprio non la vedo eh.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2254320
    SCANDALO. Signori NON e dico NON comperate questo gioco perchè fa schifo. E' ripetitivo e snervante. Ma dico io, vogliamo far spendere i soldi alla gente per schifezze di questo tipo?

Mai come in questo caso è palese il binomio sponsorizzati-nonparliamonemale, vi prego, chi l'ha provato come me faccia sapere a questi poveretti che è un gioco che non arriva nemmeno alla sufficienza!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2254321
    decamerone77:
    SCANDALO. Signori NON e dico NON comperate questo gioco perchè fa schifo. E' ripetitivo e snervante. Ma dico io, vogliamo far spendere i soldi alla gente per schifezze di questo tipo?

Mai come in questo caso è palese il binomio sponsorizzati-nonparliamonemale, vi prego, chi l'ha provato come me faccia sapere a questi poveretti che è un gioco che non arriva nemmeno alla sufficienza!

mica ce l'hai da vendere?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254322
    decamerone77:

Ma sei sicuro di averlo provato?

"Non arriva nemmeno alla sufficienza"?

E' l'unico gioco del genere che ti mette davvero nei panni di un supereroe, che una città da vigilare interamente a tua disposizione. Ha un set di controlli splendido e un concept davvero bello.

Prima di parlare di "sponsorizzazioni" e fare accuse prova a testare più a fondo i giochi: potresti rimanere sorpreso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254323
    decamerone77:

ti sbagli ,
    questo Spiderman è davvero un bel gioco e te lo dice chi fino adesso ha sempre evitato i giochi su licenza.
    le missioni saranno anche ripetitive ma il livello di sfida aumenta sempre più.
    Poi tu quanto l'hai provato? 5 minuti al supermercato? Oltre alle missioni ripetitive c'è una trama bella massiccia,con missioni che non hanno nulla a che vedere con insegui la macchina o salva il tipo che casca dal grattacielo.
    Della realizzazione tecnica non mi lamento,texture a parte.
    Sbaglio o la città di NY è stata interamente riprodotta?
    Un titolo validissimo e dall'ottima longevità.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2254324
    the TMO:

Per dire una cosa del genere, bisognerebbe amare l'uomo ragno almeno 30 volte di più di quanto lo ami io.....e questo è impossibile.
    La grafica alcune volte sembra uscita da una PS1.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2254325
    the TMO:

Timuccio, tecnicamente non è affatto male.;P La grafica è effettivamente al servizio del gioco. New York intera, nessun caricamento intermedio, il caricamente di base non snervante, un'estensione verticale da paura, niente fogging, niente cali di framerate su PS2, traffico, gente. Mica male. Certo, i modelli poligonali non sono il massimo, le texture nemmeno ecc. Forse non è eccellente, ma sicuramente buona ed efficace.
    L'ho finito ieri sera e mi devo ricredere un po' sul giudizio. Come videogioco in senso lato ha diverse pecche, prima fra cui la ripetitività delle missioni di corredo (ma una volta che acquisti gli upgrade ti diverti a mettere ko i delinquenti in mille mila modi diversi). Ma come simulatore di Spider-Man ne sa. Librarsi con le ragnatele tra i grattacieli regala una bellissima sensazione.:D Inoltre, fintanto che avanza la trama principale (tuttavia a regola pure dopo), i dubbi del supereroe con superpoteri e superproblemi qualunque.

smack!:*
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2254326
    the TMO:

La realizzazione tecnica non è solo l'effetto figoso-ultimogrido sparato ogni tre secondi, ma è anche fluidità, robustezza del motore grafico e caricamenti ridotti all'osso.

Le texture sono un regalo dell'hardware PS2, fosse stato esclusivo alle altre due console raddoppiavano in risoluzione quasi certamente (idem per il polycount).

E chi ha voglia di smentirmi, mi smentisca, che oggi son masochistico.
  10.     Mi trovi su: Homepage #2254327
    Stefano Castelli:

E' l'unico gioco del genere che ti mette davvero nei panni di un supereroe, che una città da vigilare interamente a tua disposizione. Ha un set di controlli splendido e un concept davvero bello.

Prima di parlare di "sponsorizzazioni" e fare accuse prova a testare più a fondo i giochi: potresti rimanere sorpreso.

Si Invece Vi fate Sponsorizzare per Parlare bene di Spiderman perchè lo avete come skin.
    :rolleyes:
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  11. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2254328
    Stefano Castelli:

Giocandoci alla fine mi tocca dire che son d'accordo.
    E pensa che fino allo scontro con Rhyno non mi era per nulla piaciuto. Si lascia scoprire nel medio-lungo periodo. Magari con il fumetto lì vicino. Perché più che un videogioco su Spiderman, è un simulatore di Spider-Man, con tutti i pro e i contro.

smacK!:*
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254330
    Bluemoon:
    Giocandoci alla fine mi tocca dire che son d'accordo.
    E pensa che fino allo scontro con Rhyno non mi era per nulla piaciuto. Si lascia scoprire nel medio-lungo periodo. Magari con il fumetto lì vicino. Perché più che un videogioco su Spiderman, è un simulatore di Spider-Man, con tutti i pro e i contro.

Verissimo. E in effetti è bello vedere come il giocatore entri nei panni del ragnetto. All'inizio sei impacciatissimo (un pò come Peter quando scopre di poter sparare ragnatele...), poi mano mano ti abitui a tutto quello che puoi fare e alla fine ti ritrovi a fare con naturalezza cose splendide. Esaltante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  13. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254331
    aleZ:
    La realizzazione tecnica non è solo l'effetto figoso-ultimogrido sparato ogni tre secondi, ma è anche fluidità, robustezza del motore grafico e caricamenti ridotti all'osso.

certo, come darti torto ma "tecnicamente eccellente" purtroppo si porta appresso anche roba come texture, modelli poligonali, effetti speciali (particelle, rifrazioni...).
    Cioè guardando Spiderman rimango impressionato da quello che il motore grafico offre per la città ma mi cascano per terra i... joypad per la realizzazione del dettaglio. è grossolano alla fine.
    Le texture sono un regalo dell'hardware PS2, fosse stato esclusivo alle altre due console raddoppiavano in risoluzione quasi certamente (idem per il polycount).

Questo è indubbio.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[PS2] Recensione Spider-Man 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina