1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2254369
    Ho visto su gamerankings una prima rece in cui ha preso 4.5/5, vuoi vedere che è un bel gioco?

Quando esce pal?

Famitsu cosa gli ha dato?

Non so voi, ma ho proprio voglia di un bel picchiaduro 3d o pseudo 3d con megamosse, esplosioni e così via, ormai è un sottogenere quasi estinto! Speravo in Capcom ma col prossimo Jam è tornata al 2d :( . Mi manca Rival Schools 2 su DC, mamma che giocone!

[Modificato da REZ! il 13/9/2004 13:16]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254370
    REZ!:
    Ho visto su gamerankings una prima rece in cui ha preso 4.5/5, vuoi vedere che è un bel gioco?

Quando esce pal?

Non so voi, ma ho proprio voglia di un bel picchiaduro 3d o pseudo 3d con megamosse, esplosioni e così via, ormai è un sottogenere quasi estinto! Speravo in Capcom ma col prossimo Jam è tornata al 2d :( . Mi manca Rival Schools 2 su DC, mamma che giocone!

Lo sto giocando, e non mi sembra affatto male....
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2254371
    REZ!:

Quando esce pal?

non è male , graficamente assomiglia a bloody roar 3

la giocabilita è discreta , diciamo che è un buon titolo ma al d sotto d soul calibour, diciamo molto al disotto^_^
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254372
    Ehhh... il mostro sacro non si tocca! Oo

Cmq già che sia un buon titolo è un sollievo... almeno per gli aficionados della saga può rivelarsi un acquisto interessante... : ) ( se proprio uno si stanca di menarsi a SC2... chissà quando poi)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

King Of Fighters: Maximum Impact

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina