1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254443
    Salve... torno dopo un po' di tempo, perche' il mio letargo videoludico e' stato risvegliato venerdi da un titolo, BurnOut3.
    E' davvero devastante, vario (le gare dove devi fare il crash piu grande possibile sono stupende), la possibilita di distruggere gli avversari (fare un takedown) rendono il tutto + divertente... bellissimo
    Purtroppo non sono riuscito a giocare online... usavano tutti i 50Hz, che strano... dove entravo mi kickavano fuori, tutti usavano password... bah...
    a parte questo, un gioco della madonna, che dire d'altro? 100%, 10/10, stupendo.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #2254444
    Rah Zuma:
    Salve... torno dopo un po' di tempo, perche' il mio letargo videoludico e' stato risvegliato venerdi da un titolo, BurnOut3.
    E' davvero devastante, vario (le gare dove devi fare il crash piu grande possibile sono stupende), la possibilita di distruggere gli avversari (fare un takedown) rendono il tutto + divertente... bellissimo
    Purtroppo non sono riuscito a giocare online... usavano tutti i 50Hz, che strano... dove entravo mi kickavano fuori, tutti usavano password... bah...
    a parte questo, un gioco della madonna, che dire d'altro? 100%, 10/10, stupendo.

lhai preso ita?
    se si dove?
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  3.     Mi trovi su: Homepage #2254445
    Rah Zuma:

Sono pienamente d'accordo, il gioco è stupendo.
    E anche a me, dopo tanto tempo, e tornata la voglia di giocare con questo titolo.

BurnOut 3 - devastante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina