1.     Mi trovi su: Homepage #2254503
    esce il DVD.

chi mi sa dire di più?

riporto quanto ho trovato io:

"Memories nasce dall'unione di tre racconti del maestro, già apparsi in versione manga nel corso degli anni '80.

Magnetic Rose, diretto da Koji Morimoto, è ambientato nel 2091 e vede quattro astronauti di diversa nazionalità impegnati con una richiesta di soccorso proveniente da un misterioso satellite artificiale. Scesi in perlustrazione verranno a scontrarsi con un computer impazzito che farà rivivere loro tramite ologrammi i ricordi belli e brutti di una diva della musica morta da ormai tanto tempo.

Stink Bomb, diretto da Tensai Okamura, è invece incentrato su di un giovane impiegato di una ditta farmaceutica che, a causa di una pillola sbagliata, comincia a trasformarsi in un'autentica bomba pestilenziale, mettendo in serio pericolo giapponesi e americani.

Il terzo episodio, diretto da Katsuhiro Otomo si chiama Cannon Fodder e narra degli abitanti dell'ipotetica città immaginata da Otomo, che sparano continuamente dai cannoni combattendo un nemico sconosciuto. Apatici e privi di entusiasmo, finiranno col domandarsi Ma contro chi stiamo combattendo ?."

MEMORIES di Katsuhiro Otomo [3 storie]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina