1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254523
    scusate, sono bloccato al primo livello, esattamente al punto in cui devi prendere il cuore della dea, il coccodrillone l'ho gia rinchiuso nella gabbia, ho attivato la prima leva che fa scendere le gabbie, e anche la seconda che fa scendere le altre, soltanto che adesso non so come arrivare alle gabbie che portano alla terza leva, vado sulle corde di metallo, ma non riesco ad essere in linea con la gabbia e quindi non riesco a salirci; chiunque abbia la soluzione me la dica per favore.
    Grazie per ogni eventuale risposta :).
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254524
    Lorissone:
    scusate, sono bloccato al primo livello, esattamente al punto in cui devi prendere il cuore della dea, il coccodrillone l'ho gia rinchiuso nella gabbia, ho attivato la prima leva che fa scendere le gabbie, e anche la seconda che fa scendere le altre, soltanto che adesso non so come arrivare alle gabbie che portano alla terza leva, vado sulle corde di metallo, ma non riesco ad essere in linea con la gabbia e quindi non riesco a salirci; chiunque abbia la soluzione me la dica per favore.
    Grazie per ogni eventuale risposta :).

Io l'ho finito per Ps2 devi saltare lo stesso se non ricordo male e si aggrappa ad una sporzenza attaccata alla gabbia prova così!
    /!\Il duellante di Nextgame/!\
    Credere nel cuore delle carte porta sempre alla VITTORIA!!! 8-)
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2254525
    Yami Yugi:
    Io l'ho finito per Ps2 devi saltare lo stesso se non ricordo male e si aggrappa ad una sporzenza attaccata alla gabbia prova così!

no, il problema è che nel cambiare i tasti, ne ho messi 4 uguali, quindi non riuscivo più a dondolarmi quando mi fermavo, però adesso ho risolto.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

► Indiana Jones e la tomba dell'imperator PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina