1.     Mi trovi su: Homepage #2254543
    b3nfy03:
    COme saprete bene ho preso questo proiettore..ma ora il dilemma..
    che staffa devo metterci?avete idea di dove posso comprarla?

fattela fare da un fabbro (di ferro) o da un falegname. possibilmente fattela fare con altezza regolabile. se compri quella originale la paghi uno sproposito di soldi, circa 300 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254544
    pintazza:
    fattela fare da un fabbro (di ferro) o da un falegname. possibilmente fattela fare con altezza regolabile. se compri quella originale la paghi uno sproposito di soldi, circa 300 euro

Capito...ma per quanto riguarda l'altezza effettiva non ho trovato nulla..non so quando farlo :\ :\
  3.     Mi trovi su: Homepage #2254547
    b3nfy03:
    Io vovolevo mettere lo schermo a 2 metri..dovrei fare un supporto da 80 cm?mi sembra esagerato no?

sia chiaro, la distanza schermo/soffitto deve essere misurata dal bordo superiore dello schermo non da quello inferiore. 80 cm se esteticamente per te va bene...
  4.     Mi trovi su: Homepage #2254550
    pintazza:
    ma per te va bene? potresti sempre utilizzare una basetta più corta e inclinare il proiettore, però poi saresti soggetto all'effetto trapezio descritto nello speciale

lo so....devo fare delle prove..Il problema principale è cmq il fatto del controsoffitto..vedrò come fare..stasera prove ufficiali e poi decido.. :\

► Supporto panasonic 500

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina