1.     Mi trovi su: Homepage #2254562
    Morpheus86:
    Volevo chidervi se, pur non avendo giocato ai 2 precendenti capitoli, il gioco merita o no. Mi interessa al livello di trama perchè graficamente mi pare molto buono.

Questa situazione è paradossale, nel senso che, se tu avessi giocato anche gli altri due capitoli ti direi "lascia stare", anche perchè oltre ad essere la fotocopia dei precedenti, a livello di trama non aggiunge un accidenti di niente, anzi, complica inaspettatamente le cose, lasciandone alcune davvero avvolte nel mistero; ... dato che non hai mai giocato ai precedenti allora ti dico "prendilo assolutamente" ... :)

Stefano
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2254563
    Morpheus86:
    Volevo chidervi se, pur non avendo giocato ai 2 precendenti capitoli, il gioco merita o no. Mi interessa al livello di trama perchè graficamente mi pare molto buono.

E' un titolo usa e getta, un'avventura tutto sommato gradevole con un ottima grafica e una giocabilità stracollaudata, ma non è davvero nulla di speciale. Meglio il precedente capitolo, sicuramente più rigiocabile e con un senso estetico per nulla kitsch. Onimusha 3 è come il classico filmone tutto effetti speciali che fa una gran scena al cinema ma di cui ti dimentichi una volta uscito dalla sala.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2254564
    Morpheus86:

è un giocone e merita molto; l'unica cosa e che non è lunghissimo (anche se lo si può rigiocare per sbloccare degli items segreti, un po come il 2) e questo allunga, comunque lo trovi usato all'incirca 30 euro.

byez.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2254565
    Auron2002:
    Questa situazione è paradossale, nel senso che, se tu avessi giocato anche gli altri due capitoli ti direi "lascia stare", anche perchè oltre ad essere la fotocopia dei precedenti, a livello di trama non aggiunge un accidenti di niente, anzi, complica inaspettatamente le cose, lasciandone alcune davvero avvolte nel mistero; ... dato che non hai mai giocato ai precedenti allora ti dico "prendilo assolutamente" ... :)

Stefano

...ed io aggiungo, se non hai giocato i precedenti, recuperati anche quelli. :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2254566
    La trama è delirante, graficamente ottimo e il sistema di combattimento più coreografico che profondo; inoltre le avventure Capcom iniziano a denunciare il peso degli anni, secondo me.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6.     Mi trovi su: Homepage #2254568
    Cloud Strife:
    La trama è delirante, graficamente ottimo e il sistema di combattimento più coreografico che profondo; inoltre le avventure Capcom iniziano a denunciare il peso degli anni, secondo me.

Come sempre accade la "trama risulta delirante" per colpa di una non perfetta traduzione/adattamento dal giapponese all'inglese infine all'italiano...
    Ma in un action le storie capcom difficilmente sono molto profonde...
    Now Playing: Persona 3 ~ Xenosaga III *__*
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2254569
    SboroneBiker:
    si prendilo, è un bel gioco.

l'introduzione in computer grafica vale da sola il prezzo del gioco, mi sa che se lo trovo usatissimo a meno di 30 euro un pensierino ce lo faccio...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2254571
    meno d zero:
    l'introduzione in computer grafica vale da sola il prezzo del gioco, mi sa che se lo trovo usatissimo a meno di 30 euro un pensierino ce lo faccio...

Sì, giusto quella, perchè il gioco è na palla unica.
    Il peggiore della serie.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254572
    Shin X:
    E' un titolo usa e getta, un'avventura tutto sommato gradevole con un ottima grafica e una giocabilità stracollaudata, ma non è davvero nulla di speciale. Meglio il precedente capitolo, sicuramente più rigiocabile e con un senso estetico per nulla kitsch. Onimusha 3 è come il classico filmone tutto effetti speciali che fa una gran scena al cinema ma di cui ti dimentichi una volta uscito dalla sala.

Però i minigiochi valgono la candela :DD
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254574
    Cloud Strife:
    Quella sottospecie di enigma dove spostare i tasselli?
    Velo pietoso...

Parlo proprio dei minigiochi che si sbloccano dopo aver finito il gioco. L'avventura di heiachi è molto carina.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

Onimusha 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina