1.     Mi trovi su: Homepage #2254863
    Ragazzi, mi è venuta una gran voglia d icomincaire a giocare On-Line con qualche bel FPS;
    Poichè comincerei solo adesso, volevo chiedervi un consiglio su uno dei due titoli sopra citati;

Qual'è quello "più giocato in rete"?
    Il migliore?
    Ve lo chiedo perchè vorrei acquistarne uno in questi giorni;
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #2254864
    wonderboyx:
    Ragazzi, mi è venuta una gran voglia d icomincaire a giocare On-Line con qualche bel FPS;
    Poichè comincerei solo adesso, volevo chiedervi un consiglio su uno dei due titoli sopra citati;

Qual'è quello "più giocato in rete"?
    Il migliore?
    Ve lo chiedo perchè vorrei acquistarne uno in questi giorni;
    Grazie

sicuramente unreal tournament 2004 è più moderno di quake 3,tante mappe,gran bella grafica,tanti personaggi,veicoli,tante modalità e tanti server.
    quake 3 è leggendario,ma ora come ora ha una certa età,graficamente lontano anni luce,sicuramente entrambi i titoli sono validi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2254865
    abestos:
    sicuramente unreal tournament 2004 è più moderno di quake 3,tante mappe,gran bella grafica,tanti personaggi,veicoli,tante modalità e tanti server.
    quake 3 è leggendario,ma ora come ora ha una certa età,graficamente lontano anni luce,sicuramente entrambi i titoli sono validi.

Ok!Mi sa che prenderò Unreal Tournament
    Accetto altri consigli cmq
  4.     Mi trovi su: Homepage #2254867
    Raga sono sconvolto!!! Ho scaricato la demo di Unreal Tournament 2004 e giocato in Multiplayer| E' qualcosa di pazzesco;GIra fluidissimo con tutti i dettagli su high a 1024x768; Ogni texture è spaventosa, permettetemi di dirmi che mi ha entusiasmato più di Doom3 (le cui texture in particolare mi avevano deluso parecchio(ovviamento non nego i meriti dei gioco della Id sul fronte dell'illuminazione;

Ma come mai non si parla molto di Unreal? Me lo stavo facendo scappare;WOW giocare in rete è un esperienza unica!!:) Scusate lo sfogo ma sono contento come un bambino;
    Comuqne ho deciso lo stesso di finire Doom3, per poterlo giudicare in pieno;
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2254868
    wonderboyx:
    Ma come mai non si parla molto di Unreal? Me lo stavo facendo scappare;WOW giocare in rete è un esperienza unica!!:) Scusate lo sfogo ma sono contento come un bambino;

Non se ne parla molto forse perchè questo non è un forum dedicato al gioco online. Comunque, farti consigliare da altri se è meglio UT2k4 o Q3 sarà difficile, perchè ci sono delle vere e proprie sette di fanatici del gioco id e del gioco Epic, e ognuno ovviamente ti consiglierà quello che gioca più spesso. Quake è Quake, è il gioco dei giiiiiik degli fps; Unreal è, diciamo, il nuovo arrivato, con una marea di innovazioni (nel 2k4 puoi guidare i veicoli e c'è una modalità apposta per questo) e una grafica molto piacevole, e sta riscuotendo un gran successo.
    Questo almeno è il mio parere eh ^_^'
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage #2254869
    wonderboyx:
    Raga sono sconvolto!!! Ho scaricato la demo di Unreal Tournament 2004 e giocato in Multiplayer| E' qualcosa di pazzesco;GIra fluidissimo con tutti i dettagli su high a 1024x768; Ogni texture è spaventosa, permettetemi di dirmi che mi ha entusiasmato più di Doom3 (le cui texture in particolare mi avevano deluso parecchio(ovviamento non nego i meriti dei gioco della Id sul fronte dell'illuminazione;

doom 3 te lo devi finire, poi vai su UT 2004
  7.     Mi trovi su: Homepage #2254870
    dunque, dipende da cosa vuoi tu :)

se vuoi giocare tanto per divertirti, sono entrambi due titoli validissimi, e ti consiglio di scaricarti le demo e vedere qual e' quello che ti piace di piu'. indubbiamente ut2k4 e' di maggiore impatto grafico.
    se invece vuoi giocare piu' seriamente, magari entrando in squadre, facendo tornei e altre cose di sto tipo, la community di quake3 in italia e' morta e sepolta, ci sono giusto un po' di lobby ultrattive di fanatici all'estero, ma per il resto nada. ut2k4 invece e' sicuramente piu' giocato a livello italiano/internazioanale...
    [b]/!\ Lo sconosciuto di Nextgame /!\

The things we do to the people that we love
  8.     Mi trovi su: Homepage #2254872
    dado:
    [big][big][big][big]Q3[/big][/big][/big][/big]

insomma mi viene spontaneo quotare
    (... più che un gioco un pera di adrenalina nell'amigdala ..:D)

ma non ho provato il 2k4 , che dite provo anche io ?

UT mi sembra giusto un iflo meno hardcore violence ..poi non so il 2k4

[Modificato da boodi il 24/9/2004 17:36]
  9.     Mi trovi su: Homepage #2254873
    UT2004 senza dubbio è troppo FIGO!:)
    e poi ha una grafica bella è gira benone anche con le 64Mb....per esempio io!HEHEHE

_____________________________________________________________________________________
    Asus A7v600-X Athlon XP 3000+ 2.30Ghz RAM 512Mb GeForce 64Mb Maxtor 80Gb Sound Blaster Live 5.1
    c'è chi vuole arrivare a toccare il cielo con un dito.... bhe io mi accontento di toccare l'asfalto con il ginocchio! ;)

► Quake 3 Arena o Unreal Tournament 2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina