1.     Mi trovi su: Homepage #2254998
    Al cinema è uscito svariato tempo fa... ma quando si decideranno a distribuire il film in dvd????
    Qualcuno sa qualcosa???
    Io so solo che in italia è arrivato con 30 minuti in meno di film e doppiato da calciatori di Roma e Lazio... idea + stupida o + folle??? cmq a sentire i pareri a molti non è dispiaciuto.

Cmq se sapete qualcosa me lo dite? GRAZIE!

[Modificato da Patrick Bateman il 13/9/2004 17:59]
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2254999
    Patrick Bateman:
    Al cinema è uscito svariato tempo fa... ma quando si decideranno a distribuire il film in dvd????
    Qualcuno sa qualcosa???
    Io so solo che in italia è arrivato con 30 minuti in meno di film e doppiato da calciatori di Roma e Lazio... idea + stupida o + folle??? cmq a sentire i pareri a molti non è dispiaciuto.

Cmq se sapete qualcosa me lo dite? GRAZIE!

[Modificato da Patrick Bateman il 13/9/2004 17:59]

io ce l'ho in dvd da un paio d'anni.
    ovviamente cinese, coi sottotitoli in inglese, senza censure o doppiatori mongoloidi.
    prendilo originale, lascia stare la terribile versione italiana, ti do un consiglio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2255000
    io ce l'ho in giapponese sottolineato in italiano ed è un film abbastanza carino, soprattutto gli allenamenti
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #2255002
    Cirunz:
    Versione cinese: bellissimo.
    Versione italiana: cacca.
    Quello cinese sottotitolato è abbastanza facile da trovare ;)

Io ho visto la versione italiana e c'è comunque di che schiantarsi dalle risate...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2255003
    Myau:
    Io ho visto la versione italiana e c'è comunque di che schiantarsi dalle risate...

perchè nn hai visto quella cinese e nn sai tutto quello che hanno inspiegabilmente tagliato, ti assicuro che la versioni originale è molto più bella e completa
    stimo parlando di mezzora di film in più eh!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2255004
    meno d zero:
    perchè nn hai visto quella cinese e nn sai tutto quello che hanno inspiegabilmente tagliato, ti assicuro che la versioni originale è molto più bella e completa
    stimo parlando di mezzora di film in più eh!

perche è stato tagliato il film? ???
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2255005
    Solidino:
    perche è stato tagliato il film? ???

scene di violenza (?) o tipicamente da umorismo orientale: scene di ballo o di canto deliranti ecc ecc...
    cose che potrebbero sconvolgere o nn essere apprezzate da noi rigidi occidentali. :rolleyes:

ripeto, un film di due ore ne tagli mezzora e lo fai doppiare ad analfabeti ignoranti e soprattutto dilettanti...uno schifo la versione italiana.
    certo se uno si accontenta di poco, allora va anche bene.

io mi rifiuterei a priori di guardare un film così stravolto e mutilato, se posso mi procuro la versione originale, facilmente reperibile ovunque.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2255006
    gsx-r 1000:
    io ce l'ho in giapponese sottotitolato in italiano ed è un film abbastanza carino, soprattutto gli allenamenti

:-O Come è possibile che tu l'abbia in giapponese sottolineato in italiano ??

[Modificato da Skynet_82 il 14/9/2004 16:10]
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem

Shaolin Soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina