1.     Mi trovi su: Homepage #2255012
    Su vostro consiglio ero intenzionato a comprare il telo x il mio videoproiettore presso maxvideo.
    Prima dell'acquisto però volevo conoscere le dimensioni del cassone per regolarmi. Ho quindi utilizzato la sezione "come contattarci" per avere notizie in merito.

Sono passati 15 gg, ma ancora nulla.

A questo punto mi viene di dubitare sulla serietà del sito.

Voi che dite ? ... x caso avete idea di come posso procurarmi le dimensioni del cassone di un telo 4:3 250x190 ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #2255013
    çiopi:
    Su vostro consiglio ero intenzionato a comprare il telo x il mio videoproiettore presso maxvideo.
    Prima dell'acquisto però volevo conoscere le dimensioni del cassone per regolarmi. Ho quindi utilizzato la sezione "come contattarci" per avere notizie in merito.

Sono passati 15 gg, ma ancora nulla.

A questo punto mi viene di dubitare sulla serietà del sito.

Voi che dite ? ... x caso avete idea di come posso procurarmi le dimensioni del cassone di un telo 4:3 250x190 ?

mi sembra davvero strano. non è che stanno ancora in ferie? hai provato ad autocostuirti lo schermo sul loro sito e vedere se escono le dimensioni?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2255014
    pintazza:
    mi sembra davvero strano. non è che stanno ancora in ferie? hai provato ad autocostuirti lo schermo sul loro sito e vedere se escono le dimensioni?

...ferie un po lunghe...mi sembra strano.

Ovviamente ho provato ad autocostruirmi il telo e le dimensioni non ci sono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2255016
    pintazza:
    non so che dirti. gli utenti di avforum ne parlano tutti benissimo

...ok, mi fido di voi. Lo ordino senza misure e poi vedo.

l'unica domande è: se il telo è 250x190, nei 250 è compreso anche il motore o la lunghezza finale del cassone risulta superiore a 2,50 cm ?

...altra cosa: ho scelto un telo motorizzato, per poterlo comandare con telecomando ho bisogno sia del IRECEI-1 RRFreceiver 1 screen up to 150m (Riceve le onde RF del trasmettitore (telecomando) fino da 150 metri di distanza. Abbisogna del relativo trasmettitore) che del ITRANS-1 RFtransm. 1 screen up to 150m (Trasmettitore telecomando via radiofrequenza, per operare lo schermo via radiofrequenza fino a 150 metri di distanza) o mi basta il solo trasmettitore ?
    Non ho capito bene se si tratti di un dispositivo per ampliare il raggio d'azione (finoa 150m) del telecomando, o è proprio il telecomando in se x se.

[Modificato da çiopi il 15/9/2004 15:57]

► Ma maxivideo è affidabile ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina