1.     Mi trovi su: Homepage #2255229
    ciao a tutti,sto cercando dei titoli nuovi da comprare:
    il genere dev'essere tipo love hina ke mi è piaciuto un sacco,poi sto leggendo 100% fragola e magister negi magi,vuoi ke mi dite?
    I's non mi ispira niente,per la grafica,preferisco molto quella dei manga ke ho già letto e orange road ho visto il cartone..ne konoscete altri??grazie mille ciao^^
    P.S. ah,ma il secondo volume di 100%fragola quando esce???
    Venite tutti nel forum di Tidus&Yunie,vi aspettiamo numerosi!!!
    http://www.forumfree.net/?c=18644
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255230
    accidenti... pensare che con i titoli che hai elencato ( tranne ichigo 100% che non ho visto) avrei pensato che I''s ti sarebbe piaciuto molto...

bah... per il genere di fumetti che ti piacciono non saprei cosa consigliarti ( io leggo Naruto e La maschera di vetro), dicono sia bello quello della dynamic... come si chiama Love dessin? ( devo dargli un'occhiata anch'io accidenti)

per il resto non so : )
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255232
    TIDUS89:
    il genere dev'essere tipo love hina ke mi è piaciuto un sacco,poi sto leggendo 100% fragola e magister negi magi,vuoi ke mi dite?
    I's non mi ispira niente,per la grafica,preferisco molto quella dei manga ke ho già letto e orange road ho visto il cartone..ne konoscete altri??grazie mille ciao^^

Cosi su due piedi mi vengono VIDEO GIRL AI, LEI L'ARMA FINALE, 3X3 OCCHI
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255233
    TIDUS89:

Ma nesuno ti ha ancora consigliato MONSTER e 20TH CENTURY BOYS? Pigliali tutti e due, sono di un mitico NAOKI URSAWA....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255234
    Jiraiya:
    dicono sia bello quello della dynamic... come si chiama Love dessin? ( devo dargli un'occhiata anch'io accidenti)

Love+Dessin è uno shojo sentimentale molto carino, ma come genere non ha nulla a che fare con Love Hina o 100%...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  6.     Mi trovi su: Homepage #2255235
    Jiraiya:
    accidenti... pensare che con i titoli che hai elencato ( tranne ichigo 100% che non ho visto) avrei pensato che I''s ti sarebbe piaciuto molto...

bah... per il genere di fumetti che ti piacciono non saprei cosa consigliarti ( io leggo Naruto e La maschera di vetro), dicono sia bello quello della dynamic... come si chiama Love dessin? ( devo dargli un'occhiata anch'io accidenti)

per il resto non so : )

Bè anch'io pensavo che avrebbe pensato a I''S e nn capisco come nn gli faccia a piacere!
    Penso sia molto meglio di quelli che ha già letto! Cmq... IMHO! :D

Leggo pure io NARUTO e LA MASCHERA DI VETRO? ;)

Mitica MAIA!
    Secondo te quanti numeri ci vorranno ancora????
    Stiamo verso la fine cmq!!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255236
    Vash the Stampede:
    Cosi su due piedi mi vengono VIDEO GIRL AI, LEI L'ARMA FINALE, 3X3 OCCHI

TRExTRE OCCHI / TRINETRA?
    qual è l'attinenza con gli altri? me la sono persa...
    ( in realtà mi sta antipatico il fumetto e cerco una scusa per calunniarlo)

Per quanto riguarda Video Girl Ai in effetti, quoto, secondo me è semplicemente la bibbia del fumetto, in ogni caso bisogna partire da là... anche se con Love Hina non c'ha molto a che spartire...
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255237
    Jiraiya:
    TRExTRE OCCHI / TRINETRA?
    qual è l'attinenza con gli altri? me la sono persa...
    ( in realtà mi sta antipatico il fumetto e cerco una scusa per calunniarlo)

Bé un po di roba sentimentale c'é, e poi é bellissimo come manga....

9. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255238
    moroboshi:
    Mitica MAYA!
    Secondo te quanti numeri ci vorranno ancora????
    Stiamo verso la fine cmq!!!!

Siamo in OT ( perchè non consiglierei certo Glass no kamen a chi ha messo su questo thread), ma l'occasione è troppo ghiotta: non posso non approfittarne e non parlare di Maya!

beh, si, siamo di qui alla dirittura d'arrivo... almeno fino a dove è arrivata la produzione giapponese.
    non ricordo quanti sono i volumi 42, 43... poi si aspetterà immagino.
    il sottoscritto aspetterà volentieri, i ritmi della miuchi sono sempre stati piuttosto lentini, posso benissimo attendere un degno proseguimento ingannando l'attesa colle avventure dei ninja del villaggio della foglia, piuttosto che strapparmi i capelli supplicando una rapida conclusione che non spero affatto

EDIT: Beninteso, io odio I''s fino alla morte, dai disegni alla trama... ma a occhio e croce era un buon proseguimento per quel trend di gusti...

[Modificato da Jiraiya il 17/9/2004 1:25]
  10. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2255239
    Love hina non l'ho letto, ma io consiglio a tutti naruto. Non potete nemmeno immaginare il successo che ha avuto in giappone. Chi non lo conosce dovrebbe provare a prenderlo. Forse la serie è un po' avanti (n.19) ma la storia è bellissima, i personaggi sono ben caratterizzati (molto bene), e poi naruto è abbstanza nerd da strappare risate a tutti. Ha un tono che passa dal demenziale al serissimo, è un'opera che mi ha profondamente toccato. I gusti sono gusti, ma secondo me è il migliore in circolazione.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  11.     Mi trovi su: Homepage #2255240
    Jiraiya:
    Siamo in OT ( perchè non consiglierei certo Glass no kamen a chi ha messo su questo thread), ma l'occasione è troppo ghiotta: non posso non approfittarne e non parlare di Maya!

beh, si, siamo di qui alla dirittura d'arrivo... almeno fino a dove è arrivata la produzione giapponese.
    non ricordo quanti sono i volumi 42, 43... poi si aspetterà immagino.
    il sottoscritto aspetterà volentieri, i ritmi della miuchi sono sempre stati piuttosto lentini, posso benissimo attendere un degno proseguimento ingannando l'attesa colle avventure dei ninja del villaggio della foglia, piuttosto che strapparmi i capelli supplicando una rapida conclusione che non spero affatto

beh, più che altro noi non avremo MAI le striscie pubblicate su quotidiano che riprendono... ehm...

beh, insomma, ci perdiamo una fettona di storia. E non è che mi piaccia tanto, 'sta cosa -_-;
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  12. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255243
    Vash the Stampede:
    Ma nesuno ti ha ancora consigliato MONSTER e 20TH CENTURY BOYS? Pigliali tutti e due, sono di un mitico NAOKI URSAWA....

ehm... Naoki Urusawa vs Ken Akamatsu?
    mmmh, non hai pensato che siano generi un TANTINO diversi? oO

certo, a mio avviso niente di più salutare di un cambio di genere, non si vive di solo shojo, solo seinen o solo shonen... ( o yuri, yaoi... lemon... )

aiutino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina