1.     Mi trovi su: Homepage #2255279
    Nessuno sa se sono confermati i rumor che davano le piste di Deytona 2 e Scud race sbloccabili nel gioco AM2-Sumo? Mancano meno di 3 settimane e vorrei sapere se posso inziare a vedere un sogno divenire realtà!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2255281
    Arit:
    Nessuno sa se sono confermati i rumor che davano le piste di Deytona 2 e Scud race sbloccabili nel gioco AM2-Sumo? Mancano meno di 3 settimane e vorrei sapere se posso inziare a vedere un sogno divenire realtà!

Guarda questo

http://movies.teamxbox.com/outrun2/...2_rivalrace.wmv

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2255282
    DarkDREAMAN:
    letto anche io di questi rumor

non so..ci spero :D

Ci sono ci sono... e se permettete vi anticipo pure che le mega fantastiche piste di Scud Race non sono all'altezza del cabinato originale! QUesto vuol dire che quel capolavoro dei racing game era davvero anni luce rispetto alla concorrenza! Insuperabile!

j
  4.     Mi trovi su: Homepage #2255284
    Arit:
    Porca miseria! Spero solo che non mi rovinino i ricordi: Le piste di Scud dell'areoporto e dell'acquario le ricordo bene ancora oggi, e le ricordo semplicemente fantastiche.

Ma non temere, Outrun2 è una bomba e i tuoi/miei/nostri ricordi splenderanno più di prima!

j

Domanda outrun 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina