1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255293
    Ciao a tutti!
    Ho già aperto un Thread su mercatino ma sembra che nessuno si voglia separare dalla sua fantastica copia di IKARUGA.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo on-line? Perchè a quanto pare qui in provincia di VENEZIA proprio introvabile :(

Ho provato su Play.com ma non c'è neppure nel database!!!! Incredibile. Poi ho provato su Ultragames ma niente. Dicono NON DISPONIBILE. Ammazza una volta i giochi erano reperibili per molto più tempo, ora fanno presto ad eliminarli dai listini. Ammazzate aò!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2255294
    mizzorughi:
    Ciao a tutti!
    Ho già aperto un Thread su mercatino ma sembra che nessuno si voglia separare dalla sua fantastica copia di IKARUGA.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo on-line? Perchè a quanto pare qui in provincia di VENEZIA proprio introvabile :(

Ho provato su Play.com ma non c'è neppure nel database!!!! Incredibile. Poi ho provato su Ultragames ma niente. Dicono NON DISPONIBILE. Ammazza una volta i giochi erano reperibili per molto più tempo, ora fanno presto ad eliminarli dai listini. Ammazzate aò!

Dreamcast (consigliato) o Gc?

j

[Modificato da Jabba- il 13/9/2004 20:38]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255295
    mizzorughi:
    Ciao a tutti!

kabuto, di sto forum sta cercando di venderlo.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2255297
    mizzorughi:
    GC...
    come mai consigli Dreamcast? (io ho la lente andata della grandiosa console SEGA!! QUanta nostalgia :()

Consiglio Dc perchè:
    1) E' più rara e se ami i feticci...
    2) Pulizia video di gran lunga più gajarda
    3) Non ricordo, ma alcuni settaggi video sono scomparsi su Gc (Ma qui potrei dire la stronzata)

j
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255302
    mizzorughi:
    grazie mille. Siti affidabili vero? hai già comprato da loro?

Su CD-WOW vai tranquillo, l'ho provato. La roba però arriva in una paio di settimane, spediscono da HK.

La pagina che ti ho linkato di Amazon è quella dei venditori privati, in quanto il negozio non l'ha al momento disponibile (te lo procurerebbe in un mese, un mese e mezzo...). Se scegli un utente con un feedback abbastanza alto, puoi stare tranquillo.

Se non hai fretta consiglio CD-WOW, almeno il gioco ti arriva nuovo. Se sei sfortunato, con Amazon potrebbe arrivarti un usato un po' rovinato.

[Modificato da Luv3Kar il 14/9/2004 17:15]

Chi l'ha visto? (cerco un gioco )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina