1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255347
    vendo spiderman e spawn..se vi interessa fischiate in pm...
    di spiderman ho anche libri e speciali...
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255348
    serpentesolido:
    vendo spiderman e spawn..se vi interessa fischiate in pm...
    di spiderman ho anche libri e speciali...

up!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255350
    *zodiacus*:
    Di spiderman hai:
    Marvel Mega 11 settembre?
    L'ultima caccia di kraven di De Matteis e Zeck?
    Che speciali e libri hai?

Ultimate Spiderman 3-4-5-8

L'uomo Ragno "La Notte di Goblin" speciale tiratura limitata

L'uomo Ragno "11 Settembre 2001" speciale

Spiderman il film a fumetti (speciale a fumetti del primo film)

L'uomo Ragno :
    83(che sarebbe il 355 della serie originale)
    ,81,80,79,78,77,76,75,74,73,72,71,70,69,68,67,66,65,64,63,62,61,60,59,58,57,56,55,54,53,52,51,
    poi 47,41,31,11,10.

poi ho 2 libri della oscar mondadori:
    -L'uomo Ragno contro Goblin
    -L'uomo Ragno nascita di un eroe

e ho anche una chicca..una vecchia raccolta (all'epoca costava 4000 lire!) con i n.57,58,59 !
  4. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255352
    *zodiacus*:
    Quanto lo metti lo speciale 11 settembre? Prima stampa o quello ristampato?

Mi parli dei due libri dell'oscar mondadori? Prezzo?

lo speciale non è quello tutto nero ma quello nero con una striscia bianca rossa e blu ...ovvero la prima ristampa...
    per quanto riguarda i 2 libri sono in ottime condizioni (aperti una volta) ...più o meno sono di 300-350 pag l'uno ...ovviamente a colori...
    uno parla praticamente dell'evoluzione del personaggio fatta vedere grazie a vari episodi a cominciare dal primo fumetto... l'altro parla di quello che a mio parere è il nemico meglio riuscito di tutta la serie ovvero lo schizzatissimo goblin...dove viene mostrato dalla prima apparizione...e successivametne nell'evolversi degli anni e nel succedersi dei vari disegnatori...
  5. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255354
    *zodiacus*:
    Mi interesserebbe lo speciale dell'11 settembre anche se è la prima ristampa: a quanto lo metti?

beh...credo che sia inutile vendere solo quel pezzo no?è logico che se vendessi un bel pacchetto avrebbe senso ma vendere solo quello speciale...per curiosità tu quanto mi daresti?
  6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255356
    Zidane Tribal:
    il prezzo di copertina al massimo, visto che non è esaurito.

>--- Coscienza antipacco inside ----<

appunto e secondo te ne varrebbe la pena?io appunto ho domandato...perchè da quanto sapevo io non è esaurito...ma pensavo di non essere aggiornato...tanto più che ho scritto che venderlo insieme a un blocco avrebbe senso ma da solo no...(anche perchè tolto il caso dello scambio a mano...chiunque ci rimetterebbe pagando le spedizioni...).mi sembra di aver solo domandato quanto mi avrebbe offerto e tra l'altro "per curiosità" il che in italiano sottintende che non l'avrei venduto...

per cui scusami ma francamente non ho ben capito la tua "uscita"...

>--- Coscienza pulita al 100% inside ---
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2255359
    Zidane Tribal:
    E' legata ad una serie di post vecchissimi, è normale che tu non l'abbia capita ^^

se per te è normale che io non l'abbia capita...allora spiegami perchè l'hai fatta...
    di solito la "comunicazione" avviene tra un "mittente" e un "destinatario"..ora se io non posso comprenderla e quindi non sono io il "destinatario" spiegami a chi era diretta...all'umanità forse?

ps per *zodiacus*
    Zodiacus lo so che lo scambio si sarebbe fatto a mano ma vedi innanzi tutto non lo venderei mai al prezo di copertina se è ancora in commercio ma a meno...e visto che se nn erro nuovo costa 2 euro...mi sembrerebbe "più la spesa che l'impresa" per guadagnarci 1 euro...a 'sto punto te lo regalerei o ti direi facciamo uno scambio...(tra l'altro soprattutto a te che mi hai risolto già 2 problemi non ti direi mai "pagami il prezzo di copertina!")
    ...quindi non so se ti interessa qualcos'altro magari ci si può mettere d'accordo...avrei preferito vendere un po' di roba...ma visto la comodità di essere entrambi a Roma uno scambio non mi dispiace...fammi sapere!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255360
    Della roba che vendi mi interessa solo quello, mi spiace :)
    Io da scambiare o vendere avrei:
    -Boys Be manga Playpress da num 1 a 12
    -Slam Dunk Collection Planet Manga da 18 a 21
    -Ushio e Tora Granata Press num 11-12
    -Ushio e Tora: anime di 5 vhs (tutte le uscite,tranne la deformed) di Yamato Video
    -Saint Seiya anime comics numeri 2-3-4
    -Trigun Dynamic Video 9th donut (ultima vhs della serie)

Dimmi se ti interessa qualcosa, se no amen e lasciamo perdere ;)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."

Vendesi Spiderman e Spawn !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina