1.     Mi trovi su: Homepage #2255365
    Allora passando da feltrinelli vedo tra i filmitaliano roma a mano armato a 10 euro nn ho resistito la prima apparizione del gobbo/milian grande mi sono informato ora usciranno parecchie ristampe in dvd dei grandi gialli italiani anni 70 perciò di leo e lenzi a go-go :) sono solo felice di questo
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2255366
    PaC-MaN:
    Allora passando da feltrinelli vedo tra i filmitaliano roma a mano armato a 10 euro nn ho resistito la prima apparizione del gobbo/milian grande mi sono informato ora usciranno parecchie ristampe in dvd dei grandi gialli italiani anni 70 perciò di leo e lenzi a go-go :) sono solo felice di questo

Se ti interessa il genere allora il 5 ottobre non ti perdere " Uomini si nasce poliziotti si muore - Collector's Edition" di Deodato il regista di Cannibal Holocaust.
    E' decisamente uno fra i film più crudi e violenti di quelli ambientati a Roma... e quindi molto difficilmente riusciresti a vederlo in tv nella sua versione integrale.

EDIT: Se hai qualche soldo da spendere è disponibile, su alcuni siti che trattano dvd d'importazione, l' edizione giapponese con traccia audio italiana de " La polizia incrimina la legge assolve" di Castellari.
    E' un vero e proprio piccolo capolavoro con Franco Nero che puo' esser tranquillamente considerato una pietra miliare del poliziottesco; la bellissima colonna sonora dei fratelli DeAngelis è stata inoltre ripresa in diverse pellicole successive come ad esempio "Roma Violenta".

[Modificato da MobileSuit il 14/9/2004 0:43]
    ****DANIELE '76****

__ROMA è la LUCE!__
  3. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255367
    Potremmo usare questo tread per discutere di polziotteschi? L'argomento mi interessa molto!
    Per ora ho solo in dvd:

Il doppio cofanetto
    Milano Trema e Milano Odia (della Alan Young Pictures)
    e Roma a mano armata (della collana Nocturno Cinema, mi pare)

in vhs
    Il cinico, l'infame ed il violento

Inoltre sto cercando informazioni e analisi cinematografiche di tal genere, per un progetto, mi potreste indicare dei testi? (Anche in inglese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2255368
    allora ti posso consigliare il dizionario stra cult di marco giusti edito dealla sperling & kupfer nn tratta solo poliziottesco ma tutto il cinema di genere italiano ( chiamarlo trash è riduttivo secondo me) allora intanto ho trovato questo http://www.rarovideo.com/cinemasegreto.htm
    la raro video fa uscire un pò dicose su dileo il che è buono avere vent anni deve essere un cult una sorta di thelma e louise all italiana piu violento e crudo bho son curioso nocturno a fatto uscire un pò di gialli si trovano a poco 10/12 euro pure di meno se si cerca bene poi grazie a l'ondata tarantino stanno ristampando parecchie cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #2255369
    lain:
    Potremmo usare questo tread per discutere di polziotteschi? L'argomento mi interessa molto!
    Per ora ho solo in dvd:

Il doppio cofanetto
    Milano Trema e Milano Odia (della Alan Young Pictures)
    e Roma a mano armata (della collana Nocturno Cinema, mi pare)

in vhs
    Il cinico, l'infame ed il violento

Inoltre sto cercando informazioni e analisi cinematografiche di tal genere, per un progetto, mi potreste indicare dei testi? (Anche in inglese)

http://www.pollanetsquad.it ;)
    ****DANIELE '76****

__ROMA è la LUCE!__
  6.     Mi trovi su: Homepage #2255371
    si è molto approfondito e allo stesso tempo divertente ....è un pò il mereghetti dell settore poi è interessante quello che dice prendilo te lo consiglio è un ottimo oggetto ho allargato i miei orizonti grazie a lui :)

[Modificato da PaC-MaN il 15/9/2004 11:49]

poliziotesco italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina