1.     Mi trovi su: Homepage #2255382
    raga mia sorella cerca una canzone che ha sentito alla radio e di cui non sa ne titolo ne autore ma ha una parte di testo io ve la posto qui nella speranza che qualcuno la riconosca grazie in anticipo.

parte del testo della canzone :
    voglio fermare le tue lacrime lente per poi asciugarle sai io voglio portarti dove non ci sono nuvole e accendere il sole che è dentro di te dimmi che non hai paura di stare con me ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te e dimmi che sarai sincera oni giorno con me e non avrai piu paura di amarmi perche perche questa non e un'avventura per me e non averepaura perche pi ti stringo e piu ho voglia di stringerti a te.

<<help>></help>
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2255383
    link900:
    raga mia sorella cerca una canzone che ha sentito alla radio e di cui non sa ne titolo ne autore ma ha una parte di testo io ve la posto qui nella speranza che qualcuno la riconosca grazie in anticipo.

voglio fermare le tue lacrime lente per poi asciugarle sai io voglio portarti dove non ci sono nuvole e accendere il sole che è dentro di te dimmi che non hai paura di stare con me ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te e dimmi che sarai sincera oni giorno con me e non avrai piu paura di amarmi perche perche questa non e un'avventura per me e non averepaura perche pi ti stringo e piu ho voglia di stringerti a te.

<<help>>

non ne ho idea</help>
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  3. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2255384
    link900:

<<help>>

Questo è il ritornello della canzone?Chiedilo a tua sorella perchè mio padre conosce tante canzoni e potrebbe aiutarti tramite me...</help>
    Amante della saga Suikoden
  4.     Mi trovi su: Homepage #2255385
    link900:

<<help>>

Ciao a tutti!!

link900 posso rispondere io alla tua domanda...
    Il gruppo si chiama modà, quello che citi tu è il secondo singolo della band "Dimmi che non hai paura", mentre questa estate si sentiva il loro primo sinolo "Ti amo veramente": io non posso restarmene qui,qui seduto senza averti qui...io ti amo veramente.
    tra l'altro l'8 ottobre uscirà il loro primo album dal titolo "Ti amo veramente".
    Io li seguo da molto tempo e sono fortissimi!!
    ciao</help>
  5.     Mi trovi su: Homepage #2255393
    Gratta:
    No, è quella che si sente nel trailer
    (comunque come si fa lo spoiler?)

Azz, allora mi sa che non c'e l'ho presento, nel trailer ho notato tutto meno che la musica mi sa...:( Lo spoler se mi ricordo era una cosa tipo questa [spoiler] [/spoiler.]
    però senza il punto nell' ultima parte del tag.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2255394
    Gratta:
    No, è quella che si sente nel trailer
    (comunque come si fa lo spoiler?)

Boh cmq ritendo prova quella dei jet, se e sul classico forse di va bene, non mi ricordo il titolo però.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

plz cerco una canzone <<help>></help>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina