1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255459
    Finora alquanto deludenti...
    In un mese ho visto solo personaggi nuovi, ma tutte arene e ambientazioni uguali e per me che ho il due questo sembra un mero update...

Mah... esce a dicembre, ma per ora devo ancora vedere qualcosa di buono :|
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #2255460
    *zodiacus*:
    Finora alquanto deludenti...
    In un mese ho visto solo personaggi nuovi, ma tutte arene e ambientazioni uguali e per me che ho il due questo sembra un mero update...

Mah... esce a dicembre, ma per ora devo ancora vedere qualcosa di buono :|

in fondo nn hai tutti i torti!anche se del gioco fino ad ora,si sono viste si e no una 10 di immagini appena!spero che le nuove entrate nn si limitino solo a questi 4 pg!mancano tutti i cattivi!:)
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255461
    ovviamente non posso mancare quando si parla di naruto.
    che dire, dicembre è un po' brutto come periodo, spero che esca i primi almeno.
    per il gioco purtroppo ancora non si può dire se hanno migliorato il poco che imho c'è da migliorare. il 2 aveva raggiunto una qualità grafica veramente molto bella, sembrava di guardare l'anime. dal 3 mi aspetto i nuovi personaggi (e purtroppo finora hanno fatto vedere sempre gli stessi) e più special a personaggio.
    poi vedo che c'è anche una naruto per ds e che sarà giocabile al tgs.. speriamo bene.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255467
    AlexGC:
    Ma è un giochettino...piccolo piccolo...come fate a stare dietro a sta roba...capisco la passione per il fumetto...ma da giocare c'è in giro di meglio.

imho è uno dei pochi giochi tratti da manga o anime venuto su decisamente bene.
    certo c'è di meglio in giro, ma se uno è appassionato il gioco piglia veramente tanto. è frenetico e divertente, e la grafica penso sia molto bella.
    l'unica cosa da appuntare è che rispetto alla colonna sonora originale di naruto(bellissima), quella del gioco è decisamente di qualità inferiore. per il resto imho un ottimo gioco
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2255468
    AlexGC:
    Ma è un giochettino...piccolo piccolo...come fate a stare dietro a sta roba...capisco la passione per il fumetto...ma da giocare c'è in giro di meglio.

lo hai giocato naruto 2?

per parlare cosi penso proprio di no.
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  6.     Mi trovi su: Homepage #2255469
    Naruto:
    imho è uno dei pochi giochi tratti da manga o anime venuto su decisamente bene.
    certo c'è di meglio in giro, ma se uno è appassionato il gioco piglia veramente tanto. è frenetico e divertente, e la grafica penso sia molto bella.
    l'unica cosa da appuntare è che rispetto alla colonna sonora originale di naruto(bellissima), quella del gioco è decisamente di qualità inferiore. per il resto imho un ottimo gioco

quoto completamente il mio socio :D!ancora ricordo il nostro lunghissimo topic su naruto 2!

ma nn èra stata annunciata,da nintendo france una conversine di naruto per gc!o me l'ho sognato!
    io appena esce jappo lo piglio!:)
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\

Naruto 3: Nuovi screens.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina