1.     Mi trovi su: Homepage #2255490
    GuK:
    Che fine abbia fatto non lo sò, comunque m'ha detto che in famiglia tutto bene!

spiritoso sai pure quando è il suo compleanno sai vorrei fargli almeno gli auguri
    apparte scherzi qualcuno sa quando uscirà jak3
    ricorda:"Se incontri la luce più intensa,
    tanto da accecarti, non ti fidare,
    perchè dietro di essa vi si cela,
    l'oscurità + imensa che tu abbia mai visto"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255491
    sora 1:
    spiritoso sai pure quando è il suo compleanno sai vorrei fargli almeno gli auguri
    apparte scherzi qualcuno sa quando uscirà jak3

Tra qualche mese.
    Non ricordo esattamente quando, ma sta per arrivare.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2255494
    po**** *****na vi supplico ditemi che la saga di jak non è finita, ve ne prego quelli se ne escono con misteriose affermazioni del tipo "avventure in futuro, ma non sono nel passato?" :'( :'( :'( vi supplico, vi scongiuro, ditemi che continuerààààààà. buuuuuuuuuuuu snif snif! (eccetto quello delle macchine!)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255496
    sora 1:
    po**** *****na vi supplico ditemi che la saga di jak non è finita, ve ne prego quelli se ne escono con misteriose affermazioni del tipo "avventure in futuro, ma non sono nel passato?" :'( :'( :'( vi supplico, vi scongiuro, ditemi che continuerààààààà. buuuuuuuuuuuu snif snif! (eccetto quello delle macchine!)

da che epoca arrivi fratello?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255497
    sora 1:

ma ti piace cosi' tanto sto jak ???io con il 2 mi son fatto 2 palle !!!!! :-\ erano + divertenti le sezioni dove non si giocava (certe cut scene erano esilaranti) che quelle in cui si giocava STRAPALLOSE !!! :-\
    [URL=http://web.tiscali.it/gamescollection ]MIO SITO
    MY GAMES : 114
    Playstation2 : 31, Xbox : 27, Gamecube : 21, Dreamcast : 28, Nintendo 64 : 7
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2255498
    ZeRoLiFe:
    da che epoca arrivi fratello?

:D :D :D :D :D :D :D
    Lui si esprime un pò a grugniti ma voi non ci provate neanche a capirlo!
    Vuole sapere se con Jack 3 la serie finirà! :D
    RISPOSTA - BHO?
    /!\ Il bubu ed il padre 21enne di nextgame /!\
    "Voci, chitarre, percussioni, rumori e bestemmie ma soprattutto fruscio!"
    Cartafilo:"Azz un bar ed una societa di consulenze con lo stesso numero di telefono e' un xfile..."
    [i][b
  7.     Mi trovi su: Homepage #2255502
    amici, fratelli e sorelle vi supplico datemi una risposta concreta (per stefano:lo sapevo che deve uscie jak delle macchine ma l'ho detto "a eccezione di quello delle macchine basta che leggi qualche messaggio precedente")

jak 3 che fine hai fatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina