1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2255518
    LinkNellaGrotta:
    Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei questo gioco http://www.ebgames.com/ebx/product/245463.asp ma non so se vale la pena comprare x-box solo per questo. Ogni intervento è benvenuto.

Non so veramente che fare. Però ora il prezzo della console si è abbassato no?

Vado a nanna.

:)

Ciao Link,
    guarda sono d'accordissimo con te che Zio bill a proposito di KA ne sa a pacchi.
    Comunque fossi in te chiederei se esiste ancora il bundle con Suzanne Sommers. Magari, dato che ora è passata di categoria (topa--->gallina vecchia) ti fanno pure lo sconto.
    Al mediaworld di Milano facevano fino a poco tempo fa Xbox Cristal + Suzanne Sommers + Thighmaster + 2 pad small + gioco a scelta (tra Fuzion Frenzy per Xbox e Universal Studios per ?Gc?) a 199 euri.

+

Sta attento che se compri il bundle online devono impacchettarlo e imbottirlo bene altrimenti Suzanne si spezza, dato che è invecchiata e non resiste più come una volta.

smack!:*
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2255519
    LinkNellaGrotta:
    Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei questo gioco http://www.ebgames.com/ebx/product/245463.asp ma non so se vale la pena comprare x-box solo per questo. Ogni intervento è benvenuto.

In tutta franchezza comprare Xbox solo per quello mi pare uno spreco.

A questo punto consiglierei di puntare questo qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2255520
    LinkNellaGrotta:

Non so veramente che fare. Però ora il prezzo della console si è abbassato no?

Vado a nanna.

ma lol, sinceramente ci sono altri giochi che portano ad acquistare xbox che questo eh
  4. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2255523
    dipende ... se il costo della palestra è tanto più alto di un x-box e gioco ... perchè no!

ma se vuoi un consiglio .... vai da un dietologo e fai un po di nuoto .... e dimentica le patatine la sera davanti allo schermo...
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2255527
    LinkNellaGrotta:
    Se compro solo l'aggeggio rosso e Suzanne mi fanno lo sconto?

[Modificato da LinkNellaGrotta il 14/9/2004 1:23]

Mi sa di no. Anche perché, per attivare Suzanne, devi passare tramite l'hud di Xbox, grattare il tagliandino che trovi dentro la confezione, inserire il codice scoperto sotto la pellicola argentata, mettere gli estremi della carta di credito... Una trafila. E senza carta e codice non ti funziona. O meglio, te la puoi tenere in casa, ma con feature disabilitate. Sai come fa Zio Bill, ti mette le funzioni Live per promuovere il servizio e, se non ci stai, ti resta tra le mani un Suzanne apparentemente mozzata.:\

6. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2255528
    Bluemoon:
    Mi sa di no. Anche perché, per attivare Suzanne, devi passare tramite l'hud di Xbox, grattare il tagliandino che trovi dentro la confezione, inserire il codice scoperto sotto la pellicola argentata, mettere gli estremi della carta di credito... Una trafila. E senza carta e codice non ti funziona. O meglio, te la puoi tenere in casa, ma con feature disabilitate. Sai come fa Zio Bill, ti mette le funzioni Live per promuovere il servizio e, se non ci stai, ti resta tra le mani un Suzanne apparentemente mozzata.:\

allora meglio buttarsi sul retrogaming .... con samba de amigo perdi un sacco di calorie.... hei dico per davvero...
  7. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #2255530
    LinkNellaGrotta:
    Samba de Amigo non e' retrogaming. E' un evergreen.

^_^ era bellissimo, chissa se la versione ps2 avrà lo stesso carisma..... comunque io mi tengo stretto la versione DC

Consiglio X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina