1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257830
    ciao a tutti, è da tempo che seguo questo sito, ma solo da poco ho comprato un botolo....che dire...sono soddisfattissimo, quindi eccomi qua tra voi. Ciao a tutti.
    Che dire di me...sono uno della vecchia guardia, ho il pc da sempre, sul quale ho gicoato quasi tutti gli RPG(il mio genere preferito, adesso sono preso da Arcanum) e le adventure...ma non disdegno i giochi di guida e quialche FPS.

Ho comprato subito Riddick(fantastico) e Sudeki(...ehm...meno, un gioco d'azione con una grafica strepitosa null'altro).
    Sono in attesa di Fable in italiano e Juiced.
    Approfitto per chiedervi, qualcuno sa dirmi com'è Schenmue II? è in italiano ? che genere è ?
    Grazie a ariciao.
    .
    .
    .:Moai:.
    Redatore & web design & retrogames
    --- www.adventuresplanet.it ---
    .
    .
  2.     Mi trovi su: Homepage #2257831
    XboX7:
    ciao a tutti, è da tempo che seguo questo sito, ma solo da poco ho comprato un botolo....che dire...sono soddisfattissimo, quindi eccomi qua tra voi. Ciao a tutti.
    Che dire di me...sono uno della vecchia guardia, ho il pc da sempre, sul quale ho gicoato quasi tutti gli RPG(il mio genere preferito, adesso sono preso da Arcanum) e le adventure...ma non disdegno i giochi di guida e quialche FPS.

Ho comprato subito Riddick(fantastico) e Sudeki(...ehm...meno, un gioco d'azione con una grafica strepitosa null'altro).
    Approfitto per chiedervi, qualcuno sa dirmi com'è Schenmue II? è in italiano ? che genere è ?
    Grazie a ariciao.

Ciao! Non sò se Shenmue sia mai uscito in italiano... io l'ho giocato in inglese con i sottotitoli in inglese. Cmq è davvero un bel gioco. Lo definirei come un avventura grafica più che un vero e proprio RPG visto che non ha il classico sistema di evoluzione del PG durante il gioco ma si limita a rivelarti nuove mosse da usare in combattimento. Se fosse per me te lo consiglierei senza remore. Raramente in un gioco ho trovato la stessa atmosfera e la stessa "poesia".
    Per il resto penso tu sia l'unico possessore di una xbox senza halo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #2257832
    benvenuto nel forum!:D

shenmue 2 è uno dei giochi più belli di questa generazione a 128 bit!è tutto in inglese !ed è un aventura ambientata in cina!dove si cerca di simulare la vita reale di un ragazzo di nome ryo alla ricerca dell'assassino del padre!:)
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2257833
    ciao benvenuto,

su shenmue sei gia' stato consigliato (quoto, don't loose it)

per il resto ti consiglio:
    Adventure Rpg
    kotor
    deus ex
    morrwind

Action
    Ninja gaio

Fps
    HALO docet

Guida
    Toca 2
    PGR2
    Burnout3
    io juiced lo lascerei dove'

buon divertimento
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2257834
    XboX7:

Grazie a ariciao.

benvenuto

ottima scelta

Shenmue2 non è in ita ..è una sorta di adventure molto coinvolgente ...un capolavoro
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257835
    ...grazie x le tempestive risposte.

...ancora una cosa x schenmue II...ma l'inglese a che livello eh ? purtroppo anche se in line di massima non ho problemi, mi è capitato più volte di rimanere fermo a qualche adv o rpg..perche non capivo qualche 'sfumatura' dell'inglese...
    .
    .
    .
    .
  7.     Mi trovi su: Homepage #2257836
    XboX7:
    ...grazie x le tempestive risposte.

...ancora una cosa x schenmue II...ma l'inglese a che livello eh ? purtroppo anche se in line di massima non ho problemi, mi è capitato più volte di rimanere fermo a qualche adv o rpg..perche non capivo qualche 'sfumatura' dell'inglese...

be io nn sò quasi niente di inglese,ma l'ho terminato senza troppi problemi,grazie a un diario dove vengono annotate tutte le cose che deve fare ryo!:D
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257837
    SaMaeL:
    ciao benvenuto,

su shenmue sei gia' stato consigliato (quoto, don't loose it)

per il resto ti consiglio:
    Adventure Rpg
    kotor
    deus ex
    morrwind

Action
    Ninja gaio

Fps
    HALO docet

Guida
    Toca 2
    PGR2
    Burnout3
    io juiced lo lascerei dove'

buon divertimento

kotor - teminato PC
    deus ex - teminato PC
    morrwind - teminato PC

Action
    Ninja gaio - non è troppo difficle per un ìprincipiante' ??

Fps
    HALO docet - teminato PC

Guida
    Toca 2 - gioco sul PC
    PGR2 - non si possono modificare le macchine
    Burnout3 - troppo 'arcade'
    io juiced lo lascerei dove' - ??? come mai ? imho sembra anche meglio del futuro NFSU2

buon divertimento
    .
    .
    .
    .
  9. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2257838
    XboX7:
    Ninja gaio - non è troppo difficle per un ?principiante' ??

PGR2 - non si possono modificare le macchine

Burnout3 - troppo 'arcade'

Ninja Gay- Una volta presa padronanza dei propri mezzi ,no non e' difficile. Diciamo che ha una curva d'apprendimento un po' bislacca..

PGR2 - Il fatto che non si possono tamarrare le macchine non toglie nulla al valore del prodotto(ottimo)

Burnout 3 - rulla troppo

Visto che hai finito la maggiorparte dei giochi da me citati su PC , non conveniva comprarsi una Play?o il CubO??
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257839
    SaMaeL:
    Ninja Gay- Una volta presa padronanza dei propri mezzi ,no non e' difficile. Diciamo che ha una curva d'apprendimento un po' bislacca..

PGR2 - Il fatto che non si possono tamarrare le macchine non toglie nulla al valore del prodotto(ottimo)

Burnout 3 - rulla troppo

Visto che hai finito la maggiorparte dei giochi da me citati su PC , non conveniva comprarsi una Play?o il CubO??

per ninja gay...allora mi sa che ci farò un pensierino...

per i car games...non lo metto in discussione...il fatto è che devo scegliere tra uno di questi...e attualemte preferisco juiced
    .
    .
    .
    .
  11.     Mi trovi su: Homepage #2257840
    XboX7:
    per ninja gay...allora mi sa che ci farò un pensierino...

per i car games...non lo metto in discussione...il fatto è che devo scegliere tra uno di questi...e attualemte preferisco juiced

Le prime recensioni di Juiced ti faranno ricredere.
    Non disdegnare Rallysport 2 e l'online!!
    Poi Moto gp2.
    Per i giochi di corsa Project Gotham è davvero meglio fidati.
    Se ti piace il tennis vai su Top Spin e magari fai tuo, possibilmente usato quei giochi molto console che su pc non hai avuto: Soul Calibur, Dead or Alive, Panzer Dragoon, JSRF, Metal Gear...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257842
    ILBELLO80:
    Le prime recensioni di Juiced ti faranno ricredere.
    Non disdegnare Rallysport 2 e l'online!!
    Poi Moto gp2.
    Per i giochi di corsa Project Gotham è davvero meglio fidati.
    Se ti piace il tennis vai su Top Spin e magari fai tuo, possibilmente usato quei giochi molto console che su pc non hai avuto: Soul Calibur, Dead or Alive, Panzer Dragoon, JSRF, Metal Gear...

dove le hai trovate le recensioni di Juiced ???

....bhe dei sicuro....vaglierò l'acquisto...visto che 60 sacchi...sono pesanti.

...inoltre mi sembra di aver capito che non verrà distribuito il 19 settembre...causa ritardi...mah
    .
    .
    .
    .

CIAO a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina