1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2257846
    è un dicreto jrpg, che da il suo meglio nel battle system e nella ricerca delle 108 stelle, permettendo di crearsi il proprio personale party (c'è da dire che questo è divertente)
    da il suo peggio nell'interfaccia e nell'impostazione del menù, nella gestione del party, nel dungeon design (pressochè nullo)
    la grafica è molto altalenante come qualità (va da megadrive a standard psx) così come l'accompagnamento sonoro, inoltre non offre molta sfida
    in sè non è molto lungo, ma la recerca dei 108 personaggi allunga il brodo oltre al fatto che rende il gioco rigiocabile

un post del genere ancdava meglio in "console" però ^^
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2257848
    sona:
    è un dicreto jrpg, che da il suo meglio nel battle system e nella ricerca delle 108 stelle, permettendo di crearsi il proprio personale party (c'è da dire che questo è divertente)
    da il suo peggio nell'interfaccia e nell'impostazione del menù, nella gestione del party, nel dungeon design (pressochè nullo)
    la grafica è molto altalenante come qualità (va da megadrive a standard psx) così come l'accompagnamento sonoro, inoltre non offre molta sfida
    in sè non è molto lungo, ma la recerca dei 108 personaggi allunga il brodo oltre al fatto che rende il gioco rigiocabile

un post del genere ancdava meglio in "console" però ^^

La descrizione calza; ora dovresti dirgli quanto gli tocca spendere per recuperarlo oggi :)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2257850
    Kosè:
    Quanto?
    Lo cerco da 2 anni :'(

a ma per trovarlo si trova, però nella maggior parte dei casi ti toccherà sborsare sulle, se non oltre, le 50 euro
    la versione pal è teoricamente quella che si trova a prezzo maggiore, dopo quella usa e poi la jap, che si trova a una decina di euro
    cmq non farti fregare se trovi "offerte" sulle 80 euro o giù di lì
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Sereno variabile :P  
        Mi trovi su: Homepage #2257851
    sona:
    a ma per trovarlo si trova, però nella maggior parte dei casi ti toccherà sborsare sulle, se non oltre, le 50 euro
    la versione pal è teoricamente quella che si trova a prezzo maggiore, dopo quella usa e poi la jap, che si trova a una decina di euro
    cmq non farti fregare se trovi "offerte" sulle 80 euro o giù di lì

50 euro è gia tanto e non sono pazzo da spenderene 80.
    Dopo queste cifre ci rinuncio.
    Grazie di tutto

Potete chudere,grazie.

[Modificato da Kosè il 18/9/2004 7:19]
    Amante della saga Suikoden

► suikoden 1 per ps

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina