1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2257852
    Deferito Zdenek Zeman
    Lun 13 Set, 6:41 PM

Il ritorno in serie A ha portato nuovi guai extracalcistici per Zdenek Zeman. In un’intervista concessa al neonato quotidiano "Il Romanista", infatti, interamente dedicato alla squadra giallorosa, il tecnico boemo dava giudizi sull`operato della Federcalcio ( "ci sono stati scandali come quelli dei passaporti falsi e delle fideiussioni, ma non è cambiato niente" ) e sulla scelta di Lippi come ct della Nazionale: "prima di nominarlo avrei aspettato la fine del processo alla Juventus" . E a proposito della squadra bianconera Zeman aveva fatto questo commento: "Ho seguito il processo con grande tristezza. Atleti sani imbottiti di psicofarmaci, antidepressivi, medicine per malattie cardiologiche e neurologiche. E ho provato stupore e amarezza per la memoria corta di tanti giocatori, le diverse versioni date in aula, le lacune, le reticenze...Se la Juve è colpevole” - aveva detto ancora Zeman - ”bisogna toglierle i trofei vinti in questi anni, perché non le spetterebbero. E in quel caso sarei anch`io un vincente” (con la Lazio un anno Zeman arrivò secondo proprio dietro ai bianconeri ).

Queste frasi sono costate a Zeman il deferimento da parte del procuratore federale, "Per aver espresso” - secondo quanto è scritto in un comunicato diffuso dalla Figc - ”giudizi, in ordine alla nomina del ct della Nazionale, gravemente lesivi della reputazione di persone e organismi operanti nell`ambito federale”

Secondo voi e' giusto il deferimento?

bye

[Modificato da Insert Coin il 14/9/2004 11:05]
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2257853
    Insert Coin:
    Deferito Zdenek Zeman
    Lun 13 Set, 6:41 PM

Il ritorno in serie A ha portato nuovi guai extracalcistici per Zdenek Zeman. In un’intervista concessa al neonato quotidiano "Il Romanista", infatti, interamente dedicato alla squadra giallorosa, il tecnico boemo dava giudizi sull`operato della Federcalcio ( "ci sono stati scandali come quelli dei passaporti falsi e delle fideiussioni, ma non è cambiato niente" ) e sulla scelta di Lippi come ct della Nazionale: "prima di nominarlo avrei aspettato la fine del processo alla Juventus" . E a proposito della squadra bianconera Zeman aveva fatto questo commento: "Ho seguito il processo con grande tristezza. Atleti sani imbottiti di psicofarmaci, antidepressivi, medicine per malattie cardiologiche e neurologiche. E ho provato stupore e amarezza per la memoria corta di tanti giocatori, le diverse versioni date in aula, le lacune, le reticenze...Se la Juve è colpevole” - aveva detto ancora Zeman - ”bisogna toglierle i trofei vinti in questi anni, perché non le spetterebbero. E in quel caso sarei anch`io un vincente” (con la Lazio un anno Zeman arrivò secondo proprio dietro ai bianconeri ).

Queste frasi sono costate a Zeman il deferimento da parte del procuratore federale, "Per aver espresso” - secondo quanto è scritto in un comunicato diffuso dalla Figc - ”giudizi, in ordine alla nomina del ct della Nazionale, gravemente lesivi della reputazione di persone e organismi operanti nell`ambito federale”

bye

sì e no.
    Nel senso che sono cose giuste quelle dette da Zeman .
    Detto questo Zeman è un personaggio scomodo, il quale in piu' di un' occasione è stato "allontanato" dal nostro campionato proprio perchè dice le cose come stanno.
    Forse IMHO l'unica colpa che posso dargli è il fatto di aver gridato "al lupo al lupo"
    in una direzione sola (Juve).
    Chiuso per sdegno
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257854
    Insert Coin:

E' giusto a termini di regolamenti, ciò non toglie che Zeman abbia ragione da vendere, anche se anche io concordo sul fatto che inizialmente avrebbe dovuto evitare di fare nomi specifici. Però ha ragione sopratutto quando dice che è una tristezza vedere i lupi trasformarsi in smemorati agnellini di fronte alla giustizia. Lo ricordate Conte, le reazioni che ebbe alle dichiarazioni di Zeman? L'orgoglio ferito, la supponenza, l'arroganza di chi si sente intoccabile. Ricordate Conte di fronte a Guariniello?
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #2257855
    Insert Coin:

bye

Certo che è giusto.

Galliani può dire che il Milan è stato danneggiato peggio che il calcio scommesse.
    Gli altri non si permettano di parlare.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5.     Mi trovi su: Homepage #2257856
    marshall_m:
    sì e no.
    Nel senso che sono cose giuste quelle dette da Zeman .
    Detto questo Zeman è un personaggio scomodo, il quale in piu' di un' occasione è stato "allontanato" dal nostro campionato proprio perchè dice le cose come stanno.
    Forse IMHO l'unica colpa che posso dargli è il fatto di aver gridato "al lupo al lupo"
    in una direzione sola (Juve).

Giusto. Lui doveva denunciare il problema in maniera generale, non prendersela con la Juve e basta. Dice che sarebbe stato vincente anche lui, e a noi chi ci assicura che sia vero che i giocatori della Juve si dopavano e quelli della Lazio no?
    Io ricordo per esempio la storia della Creatina, comunque permessa, e ricordo che la prima squadra che copiò la Juve nell'uso fu proprio la Lazio.
    Le parole su Lippi poi se le poteva risparmiare.
    Inoltre lo ritengo un uomo dai bassi ideali, se è convinto che il calcio è questo, che si levi dalle palle che ci fa la figura migliore, invece ci rimane dentro chissà perchè.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2257857
    RyomaNagare:
    Le parole su Lippi poi se le poteva risparmiare.
    Inoltre lo ritengo un uomo dai bassi ideali, se è convinto che il calcio è questo, che si levi dalle palle che ci fa la figura migliore, invece ci rimane dentro chissà perchè.

quoto :)
    "Nobody will ever need more than 640k RAM" - Bill Gates...
    "Pensa a quanto è grande l'universo....se ci fossimo solo noi sarebbe uno spreco di spazio"
    Team Fortu Official Site :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257858
    RyomaNagare:

Non sono d'accordo, se è in pace con la propria coscienza perché dovrebbe andarsene? Se nelle sue squadre non ha mai ammesso (ammesso che sia vero, sia chiaro) che un giocatore per abitudine si pigli un Voltaren prima di scendere in campo, perché dovrebbe andarsene? Le cose si cambiano dal di dentro, non sparando da fuori, cercando di essere coerenti con quello che si dice nelle piccole cose di tutti i giorni. E fa specie che in tutti questi anni, nei quali Zeman è stato praticamente trattato come un appestato, nessuno dei suoi ex-giocatori sia mai intervenuto a dire "ma cosa dice, Zeman, che anche noi pigliavamo farmaci quando c'era lui".
  8.     Mi trovi su: Homepage #2257859
    |Sole|:
    Non sono d'accordo, se è in pace con la propria coscienza perché dovrebbe andarsene? Se nelle sue squadre non ha mai ammesso (ammesso che sia vero, sia chiaro) che un giocatore per abitudine si pigli un Voltaren prima di scendere in campo, perché dovrebbe andarsene? Le cose si cambiano dal di dentro, non sparando da fuori, cercando di essere coerenti con quello che si dice nelle piccole cose di tutti i giorni. E fa specie che in tutti questi anni, nei quali Zeman è stato praticamente trattato come un appestato, nessuno dei suoi ex-giocatori sia mai intervenuto a dire "ma cosa dice, Zeman, che anche noi pigliavamo farmaci quando c'era lui".

Zeman come allenatore dopo i fasti di Foggia è alquanto fallito. Doveva trovare un modo per far parlare di lui e quindi di punto in bianco se ne uscito con accuse alla Juventus su un problema che probabilmente esiste, ma che riguarda tutto il movimento calcistico e non solo la squadra bianconera.
    E' strano che in tutti questi anni, vari presidenti, allenatori e giocatori ritenuti dei signori come Moratti, Sensi, Berlusconi, Del Neri, Mazzone, Maldini o Mancini per citarne alcuni, non abbiano mai accusato un simile problema.
    Che tutti nascondano qualcosa?
    E allora perchè accanirsi contro la Juve? perchè è la società più odiata in Italia?
    Zeman si sente scippato di uno scudetto, forse molte verità stanno nelle parole di un uomo deluso dall'insuccesso.
    Ma io non sono contro la lotta al doping e dico che se Zeman è convinto di quello che dice, dovrebbe lasciar perdere il calcio, e dedicarsi a questa lotta.
    Continuare a lavorare in un mondo da lui ritenuto marcio, e accusare chi come lui ci mette impegno e dedizione e magari non è colpevole di niente (potrà pure sbagliarsi o è forse un Dio il caro Boemo?)non è una cosa onesta e fossi in Lippi lo avrei mandato in quel posto.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  9. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2257860
    RyomaNagare:
    Zeman come allenatore dopo i fasti di Foggia è alquanto fallito. Doveva trovare un modo per far parlare di lui e quindi di punto in bianco se ne uscito con accuse alla Juventus su un problema che probabilmente esiste, ma che riguarda tutto il movimento calcistico e non solo la squadra bianconera.
    E' strano che in tutti questi anni, vari presidenti, allenatori e giocatori ritenuti dei signori come Moratti, Sensi, Berlusconi, Del Neri, Mazzone, Maldini o Mancini per citarne alcuni, non abbiano mai accusato un simile problema.
    E allora perchè accanirsi contro la Juve? perchè è la società più odiata in Italia?
    Zeman si sente scippato di uno scudetto, forse molte verità stanno nelle parole di un uomo deluso dall'insuccesso.
    Ma io non sono contro la lotta al doping e dico che se Zeman è convinto di quello che dice, dovrebbe lasciar perdere il calcio, e dedicarsi a questa lotta.
    Continuare a lavorare in un mondo da lui ritenuto marcio, e accusare chi come lui ci mette impegno e dedizione e magari non è colpevole di niente (potrà pure sbagliarsi o è forse un Dio il caro Boemo?)non è una cosa onesta e fossi in Lippi lo avrei mandato in quel posto.

Ecco ,vedi, hai quasi fatto centro.
    Innanzi tutto è il modo in cui è stata fatta la denuncia ad essere sbagliata.
    Se mi rubano una macchina non vado alle televisioni e/o ai giornali a denunciare il furto ma vado dai carabinieri.
    Invece lui ha denunciato il fatto in un'intervista e la magistratura ordinaria ha aperto un'inchiesta su quanto denunciato da Zeman.Lui doveva , visto che si reputa una persona informata dei fatti , denunciare il tutto agli organi di competenza.
    Una simile uscita avvenne proprio in quell'estate in cui Zeman fallì clamorosamente dopo che gli era stata allestita una squadra di tutto rispetto.
    Sono convinto che alla Juve abbiano praticato del doping mascherato ma sono altrettando convinto che non erano i soli.
    Un po' come quando al mio paese 10-12 anni fa circa avevano sgamato (beccato) un tipo perchè smazzava, la questione è che non era l'unico , poi dopo quel fattaccio nessuno andava piu' in giro a smazzare e l'unico che è finito al "gabbio" era lui.
    Ripeto è la solite inchieste all'acqua di rose colpirne uno per educarne cento!
    Chiuso per sdegno
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2257862
    RyomaNagare:

Zeman ha continuato ad allenare, dopo i fasti di Foggia e le annate romane. Lo ha fatto in squadrette, senza piangere, senza rompere le palle, rispondendo - quando interpellato - in maniera schietta e sincera con il suo pensiero. Un thread più in là si magnifica Di Canio perché ha le palle, il coraggio di dire quello che pensa, di essere un personaggio scomodo. Perché Zeman non rientra in questa categoria? Perché se Di Canio, che sono anni che dice che in Italia non vuol più metterci piede perché il calcio qui è malato e che in Inghilterra è tutto più bello, se torna è un grande e Zeman deve smettere addirittura di allenare?
    Zeman fu interpellato. A domanda rispose, con quello che pensava. Disse che gli sembrava una follia che giovani sani e forti dovessero assumere farmaci o fare flebo quando stanno bene. Sbagliò a fare nomi, ma vivaddio non ha ragione al 100%? E non dovrebbero essere proprio gli atleti ad essergli grati per aver aperto gli occhi su un mondo sommerso di gente che rischia la vita, magari non oggi, magari non domani, per le esagerazioni farmacologiche di oggi?
    Vialli è il mio idolo calcistico assoluto, non esiste nessuno nel mondo del calcio per cui io abbia più rispetto, ma sapere che si prendeva un Voltaren prima di entrare in campo "per abitudine" mi fa incazzare come una biscia.
    Zeman è convinto di quello che dice, e lo dice. Non per questo deve lasciare il calcio. Perché è giusto e corretto che lui si comporti come meglio crede svolgendo la sua professione. Ed è anche giusto che, come tutti, possa esprimere delle opinioni in merito alla sua professione, cercando magari di migliorarla e di farla uscire dai brutti sentieri che ha preso.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2257864
    Ivan.fab:
    Certo che è giusto.

Galliani può dire che il Milan è stato danneggiato peggio che il calcio scommesse.
    Gli altri non si permettano di parlare.

mi spieghi perfavore che centra adesso il milan???

ma possibile che anche quando galiani è lontano anni luce dal contesto del discorso si debba tirarlo in mezzo...

la gente è davvero molto limitata... ma molto molto limitata...
  12.     Mi trovi su: Homepage #2257866
    Ivan.fab:
    Ho scoperto una cosa nuova oggi.

Puoi parlare ma solo se vinci, Se perdi sei un coglione e ti devi stare zitto

La tua frase rispetto a quello che ho scritto non ha alcun senso.
    Se capisci bene, io intendevo dire che ha parlato solo perchè ha fallito, se vinceva, probabilmente stava zitto, infatti guarda caso ha parlato solo alla fine dei giochi.Che grand uomo.

Zeman Deferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina