1.     Mi trovi su: Homepage #2257899
    NeoVash:
    l'ultima volta che ne ho sentito parlare era per il 30 settembre, fra poco quindi

Vero, pare proprio che il gioco Square-Enix in collaborazione con Tri-Ace uscirà per il giorno indicato, come detto dal buon Vash.
    In più se non lo sai ancora il gico che uscirà in versione Pal conterrà anche un Dvd-bonus contenenti ulteriori info sul gioco e demo di giochi square che usciranno per il prossimo futuro!
    Spero di esserti stato utile
    Ciauz amico :)
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2257901
    Sephiroth86:
    Vero, pare proprio che il gioco Square-Enix in collaborazione con Tri-Ace uscirà per il giorno indicato, come detto dal buon Vash.
    In più se non lo sai ancora il gico che uscirà in versione Pal conterrà anche un Dvd-bonus contenenti ulteriori info sul gioco e demo di giochi square che usciranno per il prossimo futuro!
    Spero di esserti stato utile
    Ciauz amico :)

grazie!
    cmq che ne pensate, è un buon gioco ????
  3.     Mi trovi su: Homepage #2257905
    Sephiroth86:
    sicuro! :)
    Lo sto giocando in versione Ntsc usa ed è una bomba!
    Se vuoi sentirti un "compralo" ti rispondo subito yes! non te ne pentirai:)
    Stammi bene.

ciao,io sono già sicuro di volerlo comprare,ma tu che ci stai giocando in ntsc è a 60Hz??
    io ero tentato di snobbare il pal e andare di usa..
    a se non vi scoccia mi dareste un parere generale del gioco?dinamiche combattimenti sistema di gioco fluidità e che più ne ha più ne dica!!!
    grazie ciao :DD :DD
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2257906
    nonmiricordo:
    sapete se per caso sarà localizzato in ita?
    grazie ^^

E c'è credo con il nik che ti ritrovi :)
    Skerzi a parte, no il gioco come gia detto non sarà nella nostra amata lingua quindi preparati se hai intenzione di giocarci un vocabolario di inglese accurato :D
    Solo l'oscurità può fare breccia nel cuore dei più forti!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2257907
    nonmiricordo:
    sapete se per caso sarà localizzato in ita?
    grazie ^^

Il gioco in uscita il 30/09 (a meno di ritardi) è PAL ma completamente in inglese sia manuale che parlato che sottotitoli. Per ora non si sa ancora se ci sarà una localizzazione nella nostra lingua... e per come sono stati localizzati certi titoli quasi quasi preferirei non venisse tradotto.

[Modificato da _Sesshomaru_ il 15/9/2004 13:45]
    Now Playing: Persona 3 ~ Xenosaga III *__*
  6.     Mi trovi su: Homepage #2257909
    Sephiroth86:
    Skerzi a parte, no il gioco come gia detto non sarà nella nostra amata lingua quindi preparati se hai intenzione di giocarci un vocabolario di inglese accurato :D

strano, poco fa ho trovato un'anteprima ( non mi ricordo il nome del sito ), dove dicevano che il gioco sarà localizzato anche in italiano...

?????????????????????????????????????????????????????????

non ci stò a capì più niente !!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #2257910
    Sephiroth86:

:DD lol :DD
    b'è ormai ci sono abituato...
    Le Mie Consolle:
    -Sega master sistem- -Sega mega drive- -Sony Play Station- -Nintendo 64- -Sony PsOne- -Nintendo Game boy Color- -Nintendo Game boy Advance- -Sega Dreamcast- -Sony Play station 2- -Microsoft Xbox- Ultimo acquist

Star Ocean: till the end of time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina