1.     Mi trovi su: Homepage #2258028
    d@nieleDS:
    devo ordinare un gioco per gamecube tra quelli che usciranno e sono un po indeciso tra:
    pikmin 2
    animal crossing
    donkeykonga
    nn so precisamente che genere siano i primi due...

Animal Crossing è un gioco un'po' particolare. Se hai un amico che lo possiede ti puoi divertire parecchio scambiandovi gli oggetti...Diciamo che è un Simulatore di vita...(+ o -)

Pikmin 2 sinceramente non so che genere definirlo..Cmq è bellissimo!! un Piccolo Capolavoro.

bè vedi quello che ti ispira sono 3 generi completamente diversi.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258029
    senza dubbio Pikmin 2.

Animal Crossing è a mio avviso una grossa delusione,ri-ri-ri-ri-petitivo e inutile,ha alla base nuove idee ma sfruttate pochissimo.
    Fidati lascialo perdere.

Donkey ho provato la versione Jap,divertente,ma ci giochi giusto una mezz'oretta al giorno.

Fidati buttati si Pilmin2 e non te ne pentirai ;)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2258030
    d@nieleDS:
    devo ordinare un gioco per gamecube tra quelli che usciranno e sono un po indeciso tra:
    pikmin 2
    animal crossing
    donkeykonga

donkey konga, a patto di possedere due o più konga (i controller usciti apposta per questo gioco) potrebbe essere l'ennesima droga in multy per il cubo.
    gli altri due sembrano piuttosto validi, soprattutto pikmin 2, una sorta di strategico in tempo reale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #2258031
    d@nieleDS:
    pikmin 2
    animal crossing
    donkeykonga

Se sei indeciso su Pikmin 2 intanto prendi il primo così magari ti fai un'idea e inoltre lo dovresti trovare a buon prezzo!

consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina