1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258035
    Non se è già stata riportata, comunque sia ho trovato questa notizia riguardante data di uscita e prezzo del Nintendo DS.

Alcuni rivenditori americani stanno prendendo preordini ad un prezzo di circa 200 dollari, per una consegna prevista entro la fine di Novembre.

Considerando che tra i rivenditori c'è anche EB Games si può reputare la notizia come una valida indicazione per entrambe le informazioni. Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2258036
    Stefano Castelli:
    Non se è già stata riportata, comunque sia ho trovato questa notizia riguardante data di uscita e prezzo del Nintendo DS.

Alcuni rivenditori americani stanno prendendo preordini ad un prezzo di circa 200 dollari, per una consegna prevista entro la fine di Novembre.

Considerando che tra i rivenditori c'è anche EB Games si può reputare la notizia come una valida indicazione per entrambe le informazioni. Vedremo...

200 dollari non è male per una console nuova. Metti che se fai il prezzo in euro non è lontano dalle aspettative di tutti. Speriamo solo che come al solito i negozianti non ci mangino su.
    //Il medico di nextgame//
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258038
    Stefano Castelli:
    [cut]
    [cut]

Ma 200 Dollari trasformati in euro (non dalla matematica, ma dalla ladratica) sono una cifra spropositata :-O

Pagheremo un N64, più di un GameCube appena uscito (215€). :-O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258039
    ...credo che il prezzo sia allineato...ai furti delle precedenti portatili...ci può stare insomma, c'è pure il pennino...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  5.     Mi trovi su: Homepage #2258040
    Stefano Castelli:

Mi sa che dovrò attendere marzo. Brutto periodo per le mie finanze :(
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2258044
    mandarino:
    Ma....
    è universale come lo era il GBA?

Ma....
    in europa quando dovrebbe uscire?

Universale si.

Compatibile GBA si. GBC no :(

Io stavolta lo prendo USA, lo aspetto troppo :D

[Modificato da ^Angelo^ il 14/9/2004 13:56]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2258047
    the TMO:
    marzo.

tmo tu che sai tutto ed hai scritto anche la faq sul gba sp:
    potrò usare il nintendo ds con il cavo link ed attaccarlo al gamecube ed usarlo per giocare a final fantasy cc??

fammi sapere che a breve dobbiamo cominciare ffcc e devo decidere se prendere il gba o il nintendo ds
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/

Nintendo DS: prezzato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina