1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2258130
    Ciao, sto cercando di aiutare un mio amico a risolvere un problemino.
    Alcuni giorni fa abbiamo formattato il suo PC e reinstallato Windows2000 e programmi vari, ma da quel momento il modem non funziona più!
    Si tratta di un modem interno della Hamlet, e quando tentiamo di effettuare una chiamata appare un messaggio di errore che dice che il modem non risponde, di controllare che sia acceso (se esterno) o se i valori di interrupt delle porte sono corretti (se è esterno).
    Ho provato anche ad installare i driver del produttore trovati sul sito, ma niente, continua a non funzionare... :-(
    Conflitti sembra non ce ne siano, e di sicuro il modem non è rotto...
    Qualcuno sa da cosa può dipendere?
    Grazie! :-D
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258131
    DarkGod:
    Ciao, sto cercando di aiutare un mio amico a risolvere un problemino.
    Alcuni giorni fa abbiamo formattato il suo PC e reinstallato Windows2000 e programmi vari, ma da quel momento il modem non funziona più!
    Si tratta di un modem interno della Hamlet, e quando tentiamo di effettuare una chiamata appare un messaggio di errore che dice che il modem non risponde, di controllare che sia acceso (se esterno) o se i valori di interrupt delle porte sono corretti (se è esterno).
    Ho provato anche ad installare i driver del produttore trovati sul sito, ma niente, continua a non funzionare... :-(
    Conflitti sembra non ce ne siano, e di sicuro il modem non è rotto...
    Qualcuno sa da cosa può dipendere?
    Grazie! :-D

dovete mettere i driver adatti a Windows 2000.
    Questa può essere l'unica spiegazione logica!

Ciao

[Modificato da Mattia15 il 14/9/2004 13:41]
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #2258132
    Mattia15:
    dovete mettere i driver adatti a Windows 2000.
    Questa può essere l'unica spiegazione logica!

Ciao

[Modificato da Mattia15 il 14/9/2004 13:41]

Il problema è che non ha il cd originale coi driver... io gli ho scaricato quelli dal sito del produttore, ma sembra non funzione nemmeno con quelli....
    Non potrebbe essere un problema differente? Qualche impostazione da settare correttamente, magari riguardo le porte COM?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #2258133
    DarkGod:
    Il problema è che non ha il cd originale coi driver... io gli ho scaricato quelli dal sito del produttore, ma sembra non funzione nemmeno con quelli....
    Non potrebbe essere un problema differente? Qualche impostazione da settare correttamente, magari riguardo le porte COM?

Sigh...... Non c'è proprio nessuno che può darmi una mano??? :( :( :(

► Modem interno: come farlo funzionare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina