1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258176
    the TMO:
    sono scans di PCgamer... posso postarle?

Postale e non rompere le palle :O
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258177
    the TMO:

No. I diritti di PC Gamer sono detenuti in Italia da Future Media Italy, e anche se così non fosse, "piratare" la roba altrui non è bello, nemmeno se si tratta delle pagine di una rivista.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258178
    the TMO:

belle ma è sviluppato dai raven???
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258180
    |Sole|:
    No. I diritti di PC Gamer sono detenuti in Italia da Future Media Italy, e anche se così non fosse, "piratare" la roba altrui non è bello, nemmeno se si tratta delle pagine di una rivista.

Cavolo...Però, se non li ha fatti lui gli scan? Del resto la preview di Biohazard4 di GameInformer era stata scansionata da qualcuno.
    < [u
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258183
    gismo:
    Cavolo...Però, se non li ha fatti lui gli scan? Del resto la preview di Biohazard4 di GameInformer era stata scansionata da qualcuno.

Evidentemente non ce ne siamo accorti. Non è questione di CHI abbia digitalizzato l'immagine. Il fatto è che verrebbe pubblicata QUI e giustamente Future Media verrebbe da ME a chiedere spiegazioni. Con estrema cortesia e in tutta legittimità, com'è già avvenuto altre volte in 'sti casi. Ergo, non si fa e basta. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258189
    Andrea_23:
    Viste. Non è che mi convinca molto :/. D3 è di un'altra pasta come design, che si è simile ma molto più spartano nel gioco targato Raven. Impressioni a caldo naturalmente :).

Però sempre a caldo pare che siano più dettagliati i personaggi di QIV :) niente teste triangolari per ora, a meno che non siano fotomontaggi :)
    < [u

► Quake 4, prime imamgini ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina