1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258400
    da questo sito ho provato a fare uno scan sul mio pc...ha rivevato una marea di file infetti che Norton aveva sempre ignorato. Sapreste dirmi se è affidabile o no? Grazie :)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258401
    lucacat:
    da questo sito ho provato a fare uno scan sul mio pc...ha rivevato una marea di file infetti che Norton aveva sempre ignorato. Sapreste dirmi se è affidabile o no? Grazie :)

Norton mica rileva gli Spiware, rileva i virus. Un programma spyware non è un virus, è il più delle volte un cookie che contiene informazioni che non dovrebbero essere di pubblico dominio. Se vuoi rilevare e eliminare gli spyware dal tuo pc prendi Ad-Aware, oppure questo Spyware Stormer, che sto facendo girare in questo momento (vediamo come funziona :P )
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258402
    gismo:
    Norton mica rileva gli Spiware, rileva i virus. Un programma spyware non è un virus, è il più delle volte un cookie che contiene informazioni che non dovrebbero essere di pubblico dominio. Se vuoi rilevare e eliminare gli spyware dal tuo pc prendi Ad-Aware, oppure questo Spyware Stormer, che sto facendo girare in questo momento (vediamo come funziona :P )

ottimo è anche spybot
    Giochi Pc: BC2 (tag: edmondodantes), Call of Duty war at war,.(tag edmondodantes), L4D2
    xbox360: modern warfare 2, BC2, L4D2

Spyware....sapete dirmi se è affidabile o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina