1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258410
    Non è che sia "un clone", E' della serie Conflict.
    Quindi grossomodo stessi pregi e stessi difetti di Conflict: Desert Storm (pessimi controlli, IA claudicante), ma atmosfera e realizzazione migliorate.
    Se proprio DEVI prendere un gioco sul Viet tra Shellshock e questo, al momento meglio questo.
    Ma non ti aspettare grandi cose, logicamente.

[Modificato da Duffman il 14/9/2004 16:00]
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2258411
    Duffman:
    Non è che sia "un clone", E' della serie Conflict.
    Quindi grossomodo stessi pregi e stessi difetti di Conflict: Desert Storm (pessimi controlli, IA claudicante), ma atmosfera e realizzazione migliorate.
    Se proprio DEVI prendere un gioco sul Viet tra Shellshock e questo, al momento meglio questo.
    Ma non ti aspettare grandi cose, logicamente.

[Modificato da Duffman il 14/9/2004 16:00]

Considerando che non ho mai giocato un gioco della serie conflict penso che lo prenderò.

Grazie ;)
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258413
    Bluemoon:
    Io però aspetterei di vedere come viene fuori la conversione di Vietcong (nato originariamente su PC).

smack!:*

E quando è prevista l'uscita?
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D

Conflict: Vietnam X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina