1.     Mi trovi su: Homepage #2258474
    giochi da duri
    (0 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    in attesa di halo 2, burnout 3, need for speed 2, splinter cell 3 e fable. esprimete la vostra preferenza al gioco che vi ha dato più grane e a quello per cui rischiavate seriamente di frantumare il vostro pc o la vostra consolle...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2258475
    acnumber7:
    in attesa di halo 2, burnout 3, need for speed 2, splinter cell 3 e fable. esprimete la vostra preferenza al gioco che vi ha dato più grane e a quello per cui rischiavate seriamente di frantumare il vostro pc o la vostra consolle...

allora hai il vizietto del sondaggio...

LOL!!!

comunque forse sarebbe più opportuno postarle nella sezione consolle certe cose...

...prometti bene ragazzo... prometti davvero bene!!! :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258476
    acnumber7:

Myst.
    Per me le donne sono un libro aperto e generalmente preferisco leggere a letto.
  4. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258477
    acnumber7:

Non ci siamo già visti da qualche parte?
    Ah,già.
    Benvenuto :DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258478
    acnumber7:

Ninja Gaiden, grazie al quale ho spaccato 2 pad Big da 310 grammi...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  6.     Mi trovi su: Homepage #2258479
    acnumber7:

Ciao,mi puoi aiutare.Ho installato Splinter Cell Pandora Tomorrow, ma non mi parte, dice che non ho il supporto pixel shader. Che devo fare? si puo' reperire online? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
  7.     Mi trovi su: Homepage #2258480
    rx2:

LOL!!!

comunque forse sarebbe più opportuno postarle nella sezione consolle certe cose...

Ciao,mi puoi aiutare.Ho installato Splinter Cell Pandora Tomorrow, ma non mi parte, dice che non ho il supporto pixel shader. Che devo fare? si puo' reperire online? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
  8.     Mi trovi su: Homepage #2258481
    rx2:

LOL!!!

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258483
    Berto1412:
    Non ci siamo già visti da qualche parte?
    Ah,già.
    Benvenuto :DD

Lolle! Però questo l'ha fatto bene :D

Ho votato Ninja Gaiden, anche se non l'ho mai giocato deve farmi incazzare parecchio dato che non sono un amante dei giochi a scorrimento, e li trovo tutti difficilissimi :D

Onimusha3 mi ha fatto dannare, per dire
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2258484
    hai sbagliato i giochi da inserire, va bene ninja gay, ma a perere mio, dovevi metterci robetta facile e rilassante del calibro di f-zero, viewtiful joe e ikaruga...
    così ha poco senso sto sondaggio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2258485
    Colony:
    Ninja Gaiden, grazie al quale ho spaccato 2 pad Big da 310 grammi...

:-O

Davvero?
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  12.     Mi trovi su: Homepage #2258486
    Quoto meno di niente...Ikaruga è uno di quei giochi che mi ha fatto sputare sangue.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  13.     Mi trovi su: Homepage #2258488

...a saaaangue!!! :D ;)

[Modificato da gikkiocacchio il 14/9/2004 16:39]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.

giochi da duri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina