1.     Mi trovi su: Homepage #2258929
    Io ho un piccolo problema!è da poco che sono qui e non riesca ad usare ancora bene il vostro sito!e mi domandavo come si fa a mettere l'immagine di fianco ai proprio messaggi.
    Scusate la mi aignoranza ma non ci riesco!
    Grazie mille per il vostro aiuto!
    ANUBI
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2258930
    ANUBI:
    Io ho un piccolo problema!è da poco che sono qui e non riesca ad usare ancora bene il vostro sito!e mi domandavo come si fa a mettere l'immagine di fianco ai proprio messaggi.
    Scusate la mi aignoranza ma non ci riesco!
    Grazie mille per il vostro aiuto!

Già che siamo qui ti chiedo una cosa: non aprire sondaggi se non è strettamente necessario. Se devi porre domande usa un thread normale, non un sondaggio (vedi il thread su L'Esorcista).

Per quanto riguarda l'immagine, devi usare il campo "Avatar" nel tuo profilo e selezionare una piccola immagine dal tuo PC, quindi premere "Salva".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258931
    Stefano Castelli:
    Già che siamo qui ti chiedo una cosa: non aprire sondaggi se non è strettamente necessario. Se devi porre domande usa un thread normale, non un sondaggio (vedi il thread su L'Esorcista).

Per quanto riguarda l'immagine, devi usare il campo "Avatar" nel tuo profilo e selezionare una piccola immagine dal tuo PC, quindi premere "Salva".

Ciao grazie mille per il tuo aiuto,non sono mai stata in questo sito e trovo un pò difficile adattarmi, ci vuole un attimo di tempo e come hai visto ho già fatto deglio errori!!
    Va bhè cercherò di rimediare!!
    Grazie ancora
    ANUBI

► RICHIESTA DI AIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina