1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2258987
    qualcuno può darmi l'indirizzo internet di un sito che pubblica notizia curiose, eventi strani o particolari?
    niente sesso o cronaca nera, solo cose strane e curiose che accadono in italia e nel mondo.
    grazie per l'aiuto!
    :)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2258988
    meno d zero:
    qualcuno può darmi l'indirizzo internet di un sito che pubblica notizia curiose, eventi strani o particolari?
    niente sesso o cronaca nera, solo cose strane e curiose che accadono in italia e nel mondo.
    grazie per l'aiuto!

ci sei già! :D
    "corri pure quanto vuoi perchè ovunque tu andrai,ogni tuo passo ti avvicinera di più a me."[raven]
  3.     Mi trovi su: Homepage #2258989
    meno d zero:
    grazie per l'aiuto!

http://www.ananova.com/

per certi anni e' stato vermanete imbattibile.
    Pero' e' da un po' di tempo che e' diventato troppo serio...

Cmq ci trovi alcune volte delle chicche incredibili.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2258990
    meno d zero:
    grazie per l'aiuto!

Le cazzate di Libero.it o ansa.
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  5.     Mi trovi su: Homepage #2258995
    Crysout:
    Questa è la conferma. Cmq per me, che ho dei parenti in Brasile, nn sembra tanto una cazzata, Fidati.

è una cazzata, senza se e senza ma.

non è neanche immaginabile, sia dal punto di vista dei costi, sia dal punto di vista tecnico effettuare un decollo ed atterraggio così vicini.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  6.     Mi trovi su: Homepage #2258996
    mr-luc:
    è una cazzata, senza se e senza ma.

non è neanche immaginabile, sia dal punto di vista dei costi, sia dal punto di vista tecnico effettuare un decollo ed atterraggio così vicini.

VAi a vivere a Saò Paolo e poi fammi sapere, intanto che tu sei in auto a farti le tue belle orette di traffico io sono in aereo a farmi 2 risate :D

p.s: con il caldo poi, ti consiglio di fermarti ogni tanto a bere un po di acqua di cocco o succhi d'anans
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  7.     Mi trovi su: Homepage #2258997
    mr-luc:

Beh magari non saranno aerei di linea boeing747...
    Qualcosa di piu' piccolo e' adattissimo per breve spostamenti, 40km, pochi minuti al posto di ore di coda, direi che vince.

Certo, c'e' da vedere la disponibilita', se c'e' da fare piu' coda per aspettare l' aereo che non andando in macchina allora siamo punto accapo.

Senza contare i tempi di check-in che devono essere per forza istantaneizzati, altrimenti il gioco non vale la candela.

notizie strane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina