1.     Mi trovi su: Homepage #2259016
    Ricollegandosi anche a un vecchio topic postato in questa sezione

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571

Se volete firmare la petizione la trovate qui

http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259018
    nick84:
    Ricollegandosi anche a un vecchio topic postato in questa sezione

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571

Se volete firmare la petizione la trovate qui

http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html

speriamo che sta votazione servi a qualcosa xchè i prezzi dell'adls italiane sono davvero alti rispetto al resto dell'europa
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259021
    ssolid_ssnake:
    non esiste una petizione per... CACCIARE TUTTI I CENTRALINISTI DEL 187 e sostituirli con qualcuno che ci capisce qualcosa???
    cmq.. firmata

Fosse solo quello il problema. Ma l'avete visto il sito di Telecom Italia France? 12 euro al mese per l'adsl Alice a 4Mbit... Imbarazzante è dir poco. E io mi sto ancora chiedendo come mai di punto in bianco (dopo due lettere di minaccie che gli ho mandato forse?) Tin.it mi ha raddoppiato la banda in uscita gratuitamente ^_^
    A quanto pare ci tengono a non perdere i clienti, e si vede che ne hanno pochi...Certo che non stanno facendo molto per incentivare gli altri...

Vabbè, firmata; ci sono 11600 firme circa, tutte di italiani. Non male, ma mi chiedo che valore abbiano delle petizioni con pseudonimi, nickname eccetera.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #2259022
    gismo:
    Fosse solo quello il problema. Ma l'avete visto il sito di Telecom Italia France? 12 euro al mese per l'adsl Alice a 4Mbit... Imbarazzante è dir poco. E io mi sto ancora chiedendo come mai di punto in bianco (dopo due lettere di minaccie che gli ho mandato forse?) Tin.it mi ha raddoppiato la banda in uscita gratuitamente ^_^
    A quanto pare ci tengono a non perdere i clienti, e si vede che ne hanno pochi...Certo che non stanno facendo molto per incentivare gli altri...

Vabbè, firmata; ci sono 11600 firme circa, tutte di italiani. Non male, ma mi chiedo che valore abbiano delle petizioni con pseudonimi, nickname eccetera.

Hai 512 k in upload?
    riguardo alla Alice francese pare sia un'offerta molto limitata(solo 8 grandi città mi pare di avere letto) anche se effettivamente 12 euro al mese sono fantascienza per noi,che paghiamo quasi 60 euro per 1,2 mega...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259023
    matly:
    Hai 512 k in upload?
    riguardo alla Alice francese pare sia un'offerta molto limitata(solo 8 grandi città mi pare di avere letto) anche se effettivamente 12 euro al mese sono fantascienza per noi,che paghiamo quasi 60 euro per 1,2 mega...

Lo so bene quanto pago, infatti ho la 1280 di Tin.it, che però da 256Kbps in Up è passata a 512 da poco meno di 20 giorni. Io ringrazio, ma continuo a pagare i miei 60 euro al mese, che non è poco, anche se ci guadagno rispetto alla connessione analogica...Ma mica di tanto eh.
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259024
    Guardate veramente servisse a qualcosa e quindi abbassasero i prezzi per me sarebbe un vero regalo di natale anche se non lo fanno a natale.
    /!\L'O.C. dipendente di Nextgame/!\
    -I Love Mischa Barton.
    -In trepida attesa della seconda serie di THE O.C.
    -SAN ANTONIO 1-0 PISTONS
  7.     Mi trovi su: Homepage #2259025
    oggi finalmente ho attivato alice...
    però sono proprio stronzi quelli della telecom...
    ho fatto la richiesta per alice free il 23 agosto e il 25 mi è arrivata la lettera che confermava...
    perchè ho scelto di fare alice free e non la flat? perchè era gratis fino a oggi...
    infatti fino a oggi non andava e guardacaso ora che pago regolarmente funziona tutto...
    che nervoso...
    /!\ir pisano di nextgame/!\

Caro ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina