1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2259109
    che cosa avete capito???!!!! :P :P

Oggi, il sito internet Puissance-Nintendo ha svelato che anche Advance Wars: Under Fire sarà compatibile con la nuova periferica. Il titolo, basato sui due famosi best-sellers Advance Wars 1 e 2, è attualmente in sviluppo presso Kuju.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2259110
    loria:
    che cosa avete capito???!!!! :P :P

Oggi, il sito internet Puissance-Nintendo ha svelato che anche Advance Wars: Under Fire sarà compatibile con la nuova periferica. Il titolo, basato sui due famosi best-sellers Advance Wars 1 e 2, è attualmente in sviluppo presso Kuju.

dicono lo stia testando linknellagrotta...

aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2259112
    Jeff Buckley:
    dicono lo stia testando linknellagrotta...

In realtà lo sta proprio creando (in qualità di designer).

E' talmente preso che non trova neppure il tempo per scaricarmi un mp3 di Little Tony (La spada nel cuore, se qualcuno ce l'ha mi faccia un fischio in PM) e di Miriam Makeba (Pata Pata, idem cum pata-tis, :D ).

Ciao^^
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2259116
    LinkNellaGrotta ha scritto:
    Ma dove avete trovato sta news? Perche' e' una bufala.

...seee dicono sempre così i designers...sono certo che stai smentendo perchè sarà un'idea talmente rivoluzionaria che sconvolgerà il mondo videoludico...ocìo alle spie di Gates, Darky su tutti...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  5.     Mi trovi su: Homepage #2259117
    the TMO:
    In effetti mi sembrava strano che l'idea mi piacesse...

come fa a piacerti un idea se manco sai a cosa serve :P
    cmq è vero la notizia c'e anche scritto su themagicbox
    - Nintendo announced that the GameCube tactical simulation game Advance Wars: Under Fire will support the GameCube microphone, you can voice control the troops and weapons in the game
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2259118
    Maguss:
    cmq è vero la notizia c'e anche scritto su themagicbox
    - Nintendo announced that the GameCube tactical simulation game Advance Wars: Under Fire will support the GameCube microphone, you can voice control the troops and weapons in the game

che fai ti rispondi da solo?
    e cmq se il designer del gioco ti ha appena detto che non è vero... :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #2259119
    Maguss:
    [cut]

Mentre vai a uccidere qualcuno, puoi spaventarlo via microfono: "sto arrivando... preparati a morire...come si chiama l'assassino di Venerdì 13?"
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Nintendo infila il microfono di Mario Party 6 ovunque....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina